X


Enrico Montesano vita privata: quanti anni ha, divorzio, moglie, figli

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Montesano

Enrico Montesano, età, Instagram, moglie, divorzio

Enrico Montesano è uno degli artisti italiani più apprezzati. Comico, cabarettista, regista purosangue romano. E’ stato uno dei principali esponenti della comicità italiana negli anni ’70-’80, con film come Febbre da cavallo che sono un must del cinema del Belpaese. Nonostante l’età non più tenera, Montesano continua a divertire i suoi tanti fan che tentano di seguire qualsiasi progetto dell’artista, che vanta una discreta schiera di follower sul proprio account Instagram, dove è solito postare video divertenti che attirano sempre numerose visualizzazioni. Enrico Montesano è nato a Roma il 7 giugno 1945, sotto il segno dei Gemelli, è alto 173 centimetri per 72 chilogrammi. Montesano è stato legato in gioventù a Marina Spadafora. Dal rapporto dell’attore con Marina Spadaro è nato Mattia Montesano. Con la stilista ha vissuto una lunga relazione senza però mai convolare a nozze. Successivamente si è sposato con Tamara Moltrasia, con cui ha avuto altri tre figli: Lavina, Tommaso ed Oliver.

Enrico Montesano, seconda moglie, cinema, teatro

La vita di Enrico Montesano non è stata certamente priva di ribaltoni, basti pensare che l’artista dopo il matrimonio con Tamara Moltrasia, nel 1992 si è sposato una seconda volta con Teresa Trisorio dalla quale ha avuto altri due figli: Michele Enrico e Marco Valerio. I 6 figli, a cui è legatissimo, appaiono spesso nei suoi scatti e video pubblicati su Instagram. Tornando alla professione Montesano ha lavorato con grandi attori italiani come Renato Pozzetto, Christian De Sica e Massimo Boldi. Nel 2016 e nel 2017 è stato anche in giuria a Tale e Quale show da Carlo Conti. Enrico è poi stato molto attivo anche nel campo teatrale, dove i suoi spettacoli hanno raccolto risultati eccellenti.

Enrico Montesano ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Questa sera Enrico Montesano sarà ospite da Carlo Conti a Top Dieci (disponibili le anticipazioni della puntata di venerdì 28 maggio) e farà squadra con Tullio Solenghi e Massimo Lopez. La squadra avversaria sarà invece composta da Antonella Elia, Sergio Friscia e Francesca Manzini.