X


Fariba Tehrani infrange il regolamento. Ilary Blasi: “Sei in nomination!”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Fariba Tehrani infrange il regolamento: “Uno degli Arrivisti mi ha detto che c’è un’altra Isola”

Puntata di stasera dell’Isola dei Famosi ricca di confronti: il primo tra Ignazio Moser e Matteo Diamante, il secondo tra Andrea Cerioli e Valentina Persia (che hanno conservato la loro amicizia speciale). E poi c’è stata una punizione per Fariba Tehrani, che ha infranto il regolamento. Nella puntata scorsa, nel salutare l’eliminata Emanuela Tittocchia, la mamma di Giulia Salemi le ha sussurrato all’orecchio “C’è un’altra Isola”. Le sue giustificazioni stasera a Ilary Blasi:

“Quella cosa l’ho detta come conforto, come buon augurio. Uno degli Arrivisti l’ha detto a tutti, che c’era un’altra isola. Me l’hanno detto appena entrati”

Ilary Blasi punisce Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Sei in nomination!”

“Dopo averla pizzicata una volta, l’avevamo fatta giurare di non svelare l’esistenza dell’altra Isola. Non è servito a nulla”: così ha esordito Ilary Blasi nel parlare con Fariba Tehrani, che è stata punita stasera all’Isola dei Famosi. Dopo le parole della mamma di Giulia Salemi, Ilary Blasi le ha annunciato la punizione: “Non hai rispettato le regole. Io ero stata chiara, avevamo un patto. Sei in nomination!”.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sugli altri naufraghi: “Prenderemo provvedimenti”

Come faceva Fariba Tehrani a sapere dell’esistenza di Playa Imboscadissima? Secondo le sue parole uno degli Arrivisti (Rosaria, Matteo, Emanuela, Manuela) avrebbe spoilerato la sua esistenza con gli altri. Sentendo questo Ilary Blasi (interrotta da Akash Kumar a inizio puntata) ha annunciato all’Isola dei Famosi: “Mi accerto della cosa e prenderemo provvedimenti. Ti chiedo di mantenere un altro segreto. Devi mantenere il segreto sul motivo della tua nomination”.