X


Film Il Corriere-The Mule: trama, storia vera, cast attori, retroscena

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film Il Corriere - The Mule Clint Eastwood

Anticipazioni Il Corriere – The Mule: trama del film con Clint Eastwood in onda stasera su Canale5

Questa sera, giovedì 20 maggio, Canale5 trasmetterà il film con Clint EastwoodIl Corriere – The Mule“. La pellicola, in onda a partire dalle 21:45, vede protagonista l’ottantenne Earl Stone. Quest’ultimo, costretto a chiudere la sua attività imprenditoriale per mancanza di fondi, troverà una nuova occupazione, apparentemente semplice e redditizia, che lo porterà a viaggiare in lungo e il largo sul suo pick-up. In realtà, dietro la nuova attività, si celerà un terribile segreto. A sua insaputa l’uomo diventerà, infatti, il corriere della droga di un cartello messicano. Con il passare del tempo, l’ormai ex fioricoltore diventerà estremamente capace nel suo lavoro ed il carico di sostanze stupefacenti crescerà sempre di più.

Il Corriere – The Mule, anticipazioni: la vera storia a cui è ispirato il film con Clint Eastwood

Ben presto, l’incredibile capacità mostrata da Earl Stone nel portare a termine i compiti assegnatigli colpirà i suoi superiori. Come svelano le anticipazioni del film “Il Corriere – The Mule”, tuttavia, l’uomo non attirerà solo le attenzioni dei trafficanti, ma anche quelle dell’agente anti-droga Colin Bates (Bradley Cooper). Sarà a quel punto che il protagonista si troverà costretto a fare i conti con gli errori del passato e con l’incombente minaccia di essere arrestato. In attesa di scoprire come si evolverà la trama del film in onda questa sera su Canale5, vi ricordiamo che la pellicola si ispira ad un articolo, pubblicato nel 2014 sul New York Times, che raccontava la vera storia di Leo Sharp. Quest’ultimo, un veterano della II Guerra Mondiale, era stato intercettato da alcuni lavoratori messicani diventando, di fatto, uno dei migliori cartelli della droga per ben dieci anni.

Anticipazioni Il Corriere – The Mule: le curiosità sul film in onda questa sera su Canale5

Il film Il Corriere – The Mule, in onda questa sera su Canale5, ha segnato il ritorno al cinema, sia dietro che davanti la macchina da presa, di Clint Eastwood. La pellicola, distribuita nelle sale americane nel 2018, ha incassato 103.804.407 di dollari solo nel Nord America per raggiungere l’incredibile cifra di 174.504.407 in tutto il mondo. Accanto ai succitati Clint Eastwood e Bradley Cooper ha recitato, inoltre, Allison Eastwood, vera figlia dell’attore protagonista, che per la quarta volta ha affiancato il padre sullo schermo.