X


Fiona May: età, ex marito, figlie della campionessa di salto in lungo

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fiona May

Fiona May, vita privata: età, altezza e peso della sportiva ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Come ogni giorno anche nella puntata di questa sera 9 maggio dei Soliti Ignoti ci sarà un personaggio famoso del mondo della spettacolo o dello sport che giocherà con le identità degli ignoti e con il parente misterioso per cercare di vincere il montepremi da devolvere in beneficenza. E in attesa di vederla giocare questa sera nel programma di Amadeus, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Fiona May. La sportiva e campionessa di salto in lungo è nata nel Regno Unito il 12 dicembre 1969, ha dunque l’età di 51 anni. È alta 1 metro e 81 centimetri e pesa 60 chili.

Fiona May, vita privata: l’ex marito Gianni Iapichino e le figlie Larissa e Anastasia

Sulla vita sentimentale di Fiona May c’è poco da spettegolare, dal 1994 fino al 2011 (anno in cui hanno annunciato la separazione) ha avuto una lunga storia d’amore con un altro atleta: l’astista Gianni Iapichino e dalla loro unione sono nate due figlie Larissa nel 2002, che ha seguito le orme materne e Anastasia nel 2009. Sulla vita privata della lunghista stasera ospite di Amadeus ai Soliti Ignoti, inoltre, si può aggiungere che ha origini giamaicane e che è laureata in materie economiche.

Fiona May carriera: dai successi sportivi a Ballando con le stelle fino ad ospite ai Soliti Ignoti

Impossibile riportare tutti i successi da sportiva raggiunti da Fiona May, basta qui ricordare: medaglia europea d’argento a Budapest 1998, 2 medaglie d’oro mondiali a Göteborg 1995 ed Edmonton 2001, un argento a Siviglia 1999, un bronzo ad Atene 1997 e due argenti olimpici ad Atlanta 1996 e Sydney 2000. Inoltre, è stata anche la protagonista della fiction Rai Butta la luna e nel 2007 ha partecipato alla terza edizione dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice. Stasera la vedremo, invece, giocare nei Soliti Ignoti di Amadeus.