X


Firefly Lane 2 si farà, Chalke: “Tully e Kate? Ecco perché hanno litigato”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Firefly Lane - Kate e Tully

L’estate in cui imparammo a volare, Netflix conferma la seconda stagione: le anticipazioni

Dopo mesi di incertezza, la conferma è finalmente arrivata. La scorsa notte, DeadLine ha annunciato che Fireflay Lane 2 si farà. La serie tv con Katherine Heigl e Sarah Chalke, la cui prima stagione è stata rilasciata il 3 febbraio 2021, avrà quindi un sequel. Una scelta, quest’ultima, quasi obbligata visto l’enorme cliffhanger proposto nel primo ciclo di episodi. La stagione iniziale, infatti, si è conclusa senza rivelare le reali motivazioni che hanno portato Tully e Kate, amiche da più di 30 anni, ad interrompere lo straordinario rapporto che le ha sempre legate. Come se non bastasse, inoltre, il destino di Johnny Ryan, vittima di una rappresaglia in Iraq, è rimasto avvolto nel mistero. L’estate in cui imparammo a volare 2, questo il titolo della versione italiana, si propone dunque di fugare tutti i dubbi rimasti in sospeso.

Anticipazioni Firefly Lane 2, Chalke sulla lite tra Tully e Kate: “Nulla a che vedere con Johnny”

Sebbene i dettagli relativi alla sceneggiatura di Fireflay Lane 2 non siano stati ancora svelati, sono state le protagoniste ad offrire una panoramica sulle prossime vicende che animeranno la trama. Nel corso di una chiacchierata con i fan, le attrici hanno infatti svelato qualche interessante anticipazione sulla seconda stagione de L’estate in cui imparammo a volare. In particolare, Sarah Chalke ha confermato che la misteriosa lite tra Tully e Kate, mostrata nei flashback del 2004, non ha nulla a che vedere con Johnny. Ecco, infatti, le parole dell’interprete a tal proposito:

Questo problema che si è creato tra Tully e Kate non ha nulla a che vedere con Johnny, non possiamo dire molto, ma possiamo assicurarvi che è legato a questioni di famiglia.

Firefly Lane 2 confermato: quando saranno disponibili i nuovi episodi su Netflix?

Le parole di Sarah Chalke, dunque, sembrano confermare quanto già parzialmente svelato nel finale della prima stagione. Kate, nell’intimare a Tully di lasciare la chiesa teatro del funerale di Bud, aveva infatti lasciato intendere che l’intera famiglia Mularkey non avrebbe gradito la presenza della giornalista. Per scoprire qualche particolare in più, tuttavia, bisognerà aspettare parecchio. Il rilascio di Firefly Lane 2, infatti, non ha ancora una data precisa.

In attesa di ulteriori informazioni sulla seconda stagione de L’estate in cui imparammo a volare, chiudiamo con il video che riassume la reazione di Katherine Heigl e Sarah Chalke alla notizia del rinnovo: