X


Flavio Insinna cerca concorrenti: come partecipare a Il Pranzo è Servito

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 26 marzo

Il Pranzo è Servito torna in tv: Flavio Insinna scelto per la conduzione

Sta per tornare, su Rai1, un format storico: si tratta de Il Pranzo è Servito, show che tante famiglie tenne incollate al teleschermo quando a condurlo era il grande Corrado. Adesso, la società di produzione, ha deciso di affidarlo a Flavio Insinna, il quale lo condurrà su Rai1 a partire dal 28 giugno alle ore 14. Come riportato dal portale di informazione televisiva Tv Blog, non è strano che per la conduzione si sia pensato proprio a lui. Il contenitore, infatti, appartiene alla Corima, che detiene i diritti di tutti quanti i programmi di Corrado e che già affidò al conduttore de L’Eredità un’edizione de La Corrida su Canale 5, prima che lo show fosse trasferito su Rai1 e affidato a Carlo Conti. Flavio Insinna riuscirà a dare nuovo lustro a Il Pranzo è Servito? Sembrerebbero esserci tutti quanti i presupposti.

Flavio Insinna cerca concorrenti per Il Pranzo è Servito: ecco come partecipare

Flavio Insinna, dunque, dal prossimo 28 giugno avrà un nuovo impegno su Rai1 con Il Pranzo è Servito. I casting per partecipare alla trasmissione sono già aperti. E’ possibile candidarsi attraverso un form che la Corima produzioni ha reso disponibile sul proprio sito. Basterà allegare un breve video di presentazione e una propria foto. Molti spettatori nostalgici, che ancora ricordano il programma dei tempi in cui a condurlo era il grande Corrado, non riusciranno a resistere alla voglia di tornare a immergersi in quella calda atmosfera familiare.

Il Pranzo è Servito torna in tv: questa volta per davvero

Di recente, Flavio Insinna ci aveva fornito delle anticipazioni de Il Pranzo è Servito. Adesso, invece, il conduttore si sta già preparando per riportare in onda il format storico. Tante volte, in passato, si era già parlato di un remake senza sviluppi concreti: adesso, invece, è tutto vero!