X


Gilles Rocca perde al televoto. Marco Maddaloni: “Trovo giusto finisca qui”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Isola, Gilles Rocca lascia La Palapa. Marco Maddaloni: “Trovo giusto finisca qui”

Nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi al televoto Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò hanno appreso il loro destino. A lasciare La Palapa per volere del pubblico è stato l’attore e regista Gilles, dopo l’appello fatto lo scorso giovedì ai telespettatori per farlo tornare a casa.

A dire la sua sull’eliminazione del naufrago ci ha pensato Marco Maddaloni su Facebook, in un post della pagina ufficiale del reality show. Le parole scritte dallo sportivo sono state le testuali: “Trovo giusto che finisca qui la sua avventura”.

Marco Maddaloni sull’eliminazione di Gilles Rocca dall’Isola: “Piano piano si è spento”

Gilles Rocca dopo aver ribadito ancora una volta di non riuscire a viversi al meglio l’esperienza de L’Isola dei Famosi 2021 per non avere al proprio fianco la sua fidanzata Miriam Galanti ha appreso l’esito del televoto. L’attore e regista ha perso la sfida contro Roberto Ciufoli e l’ultima arrivata Rosaria Cannavò e di conseguenza ha dovuto salutare tutti i suoi compagni di gioco. Tantissimi utenti della rete ovviamente hanno commentato l’eliminazione di Gilles, e tra i diversi commenti nella fotografia in cui c’è scritto che il naufrago ha lasciato La Palapa e pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale del programma non sfugge quello di Marco Maddaloni.

L’ex vincitore del reality basato sulla sopravvivenza ha fatto capire di essere d’accordo con l’esito del televoto, visto che ha confessato di essersi ricreduto in negativo su Gilles:

“All’inizio mi piaceva come naufrago. Poi piano piano si è spento ed è diventato un po’ scostumato”.

Isola, Gilles Rocca sbarca a Playa Imboscada. Marco Maddaloni: “Se è coerente non deve rimanere”

Sempre nello stesso commento, Marco Maddaloni si è espresso senza ombra di dubbio sul fatto che Gilles Rocca avrà la possibilità di rimanere a Playa Imboscada con Beatrice Marchetti se dovesse accettare.

A riguardo lo sportivo ha detto: “Se vuole essere coerente non deve restare sull’ultima spiaggia”. 

Ed ecco che finalmente Gilles dopo aver attaccato Tommaso Zorzi dicendogli di aver fatto solo il GF Vip ha raggiunto Beatrice e ha detto: “Sono molto felice per lei. E’ una ragazza che oltre a essere bella come il sole è molto sensibile. Sono contento di trovarla qui”.