X


Giulia Salemi fa una confessione: “Questo è un dolore indescrivibile”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia salemi triste

Giulia Salemi sconvolta per la morte di Luana: “Questo è un dolore indescrivibile”

Giorni fa è morta a lavoro Luana, la giovane ragazza toscana di 22 anni. La sua morte ha sconvolto un po’ tutti, compresa Giulia Salemi che giorni fa le ha dedicato un post per ricordarla. In queste ultime ore la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli è venuta a conoscenza che la ragazza morta a lavoro, Luana, era anche una sua grandissima fan. E su instagram l’influencer non ha fatto mistero di essere rimasta di sasso: “Mi si è gelato il sangue…” Per tale ragione Giulia Salemi ha deciso di contattare la mamma di quest’ultima per conoscere un po’ di più la sua vita. In questa occasione ha capito di essere parte di questo dolore indescrivibile:

“Ho saputo che Luana e suo fratello ridevano e piangevano con me e Perpaolo…Come faccio a non sentirmi parte di quel dolore indescrivibile?”

Giulia Salemi annuncia: “Voglio fare qualcosa di concreto per il figlio di Luana”

Successivamente Giulia Salemi, sempre in questo suo post su Instagram, ha colto la palla al balzo per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, al centro del gossip in queste ore, ha dichiarato ai suoi tantissimi follower di voler fare qualcosa di concreto nei confronti del figlio rimasto orfano lanciando una raccolta fondi online per farlo crescere sano:

“Voglio fare qualcosa di concreto. Nei prossimi giorni capiremo cosa servirà ad Alessio ed Emma per farlo crescere sano ma intanto ho aperto una raccolta per lui…”

Si segnala che anche Pierpaolo Pretelli ha accettato di promuovere questa raccolta fondi nei suoi social, nella speranza di poter davvero aiutare questo bambino rimasto senza mamma davvero troppo presto.

Giulia Salemi fa una rivelazione: “Bisogna essere tutti uniti per queste iniziative”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo di credere che bisogna essere tutti uniti per queste iniziative e non pensare alle stupidaggini di tutti i giorni:

“In queste cose dobbiamo essere tutti uniti e non pensare alle ca**ate che ogni giorno viviamo…”

Giulia Salemi ha inoltre chiesto l’aiuto dei suoi amici e colleghi: “Aiutatemi ad aiutare Alessio…” La ragazza riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi?