X


Giulia Stabile prima della Finale Amici 2021 confessa: “Ho paura”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile fa una confessione a Maria De Filippi prima di Amici 2021 Finale: “Ho paura”

Si avvicina la Finale Amici 2021 ed ognuno degli allievi rimasti in gara sta rivivendo il proprio percorso. Oggi è toccato a Giulia Stabile che, proprio sul web, è data come favorita alla vittoria del talent. Ad accompagnare Giulia durante la visione del video è stata Maria De Filippi, più volte divertita dai modi di fare e di dire della ballerina. Alla fine del video di Amici 2021 la De Filippi ha chiesto a Giulia se senta paura per la Finale. L’allieva ha detto:

“Ho paura di prenderla male, come ho preso la Semifinale. Mi sono agitata tanto. Siccome è anche l’ultima volta che ci esibiamo qua”.

Amici Finale 2021, Giulia Stabile parla di Sangiovanni: “Mi piace tanto”

Durante il video che ripercorreva il percorso di Giulia Stabile sono stati mostrati anche Giulia e Sangiovanni, ormai fidanzati da mesi. La ballerina mentre vedeva le immagini si è imbarazzata ma è apparsa anche felice. Per Giulia, infatti, Sangiovanni è il suo primo amore, al quale ha dato anche il suo primo bacio. Alla fine del video Maria De Filippi l’ha stuzzicata ad Amici 2021, chiedendole come fosse questo primo bacio. Giulia, in evidente imbarazzo, ha risposto:

“A me Sangiovanni piace tanto”.

Dunque la De Filippi ha ironizzato: “Ma va? Non l’aveva capito nessuno”.

Giulia Stabile ammette: “Ogni tanto mi faccio prendere dal panico”

La paura per la Finale Amici 2021 per Giulia Stabile si fa sentire ogni giorno di più. La ballerina, con un talento incredibile, non riesce ancora a gestire bene l’ansia. Tanto che alla Semifinale Giulia Stabile ha avuto un attacco di panico. La paura dell’allieva di Amici 20 è dunque quella che questo possa capitarle anche durante la Finale. “Un po’ me la cavo” ha commentato Giulia con Maria De Filippi “ma ogni tanto mi faccio prendere dal panico”.