X


Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams lascia la serie: svelato il perché

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Jesse Williams

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: l’addio a Jackson Avery è stato deciso dall’attore?

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy porterà in scena l’ennesimo addio da parte di un membro del cast storico. Come annunciato nelle scorse ore dal sito web DeadLine, infatti, Jesse Williams ha deciso di abbandonare il ruolo che lo ha reso famoso. Una scelta, quest’ultima, che non è dipesa dalla produzione del Medical Drama, bensì dalle specifiche richieste dell’attore. Quest’ultimo, desideroso di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, congederà i telespettatori nell’episodio in onda il 21 maggio sulla ABC. La quindicesima delle diciassette puntate che compongono la nuova edizione sarà quindi interamente dedicata a Jackson Avery e al commosso saluto ai colleghi del Grey Sloan Memorial.

Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams abbandona la serie e confessa: “Sarò per sempre riconoscente”

Come svelano le anticipazioni americane, Jackson partirà con April per Boston. Una storyline, quest’ultima, costruita per dare un degno finale al percorso del chirurgo plastico. Nonostante la decisione di abbandonare il set di Grey’s Anatomy, come appena chiarito, è stata espressamente richiesta da Jesse Williams, quest’ultimo si è è raccontato ai microfoni di ETOnline senza nascondere una sincera commozione per l’epilogo di un viaggio lungo ben dodici anni. Al famoso sito web, l’interprete dell’affascinante chirurgo plastico ha infatti dichiarato quanto segue:

Sarò per sempre riconoscente per le infinite opportunità che mi ha fornito Shonda, la rete e la nostra incredibile troupe. Sono stato incredibilmente fortunato ad imparare così tanto e ringrazio i nostri bellissimi fan, che da sempre ci infondono così tanta energia.

Jesse Williams abbandona il cast di Grey’s Anatomy: “Dono che porterò per sempre con me”

Continuando con la sua intervista, l’interprete di Jackson Avery ha poi voluto elogiare la produzione del Medical Drama per aver costruito, nei suoi ben sedici anni di programmazione, una trama che non ha mai tralasciato tematiche di straordinaria importanza e attualità. Congedando i telespettatori e i colleghi, Jesse Williams ha così concluso la sua lunga intervista:

L’esperienza e la resistenza nate dalla creazione di quasi 300 ore di televisione a livello mondiale sono un dono che porterò sempre con me. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro e dell’impatto che abbiamo avuto.