X


Guenda Goria, retroscena vita privata: “Sono stata vittima di body shaming”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria GF Vip

Guenda Goria contro il body shaming: “Attaccare sull’aspetto fisico è da vigliacchi”

Guenda Goria è stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del GF Vip. L’attrice, alcune ore fa attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato di voler lanciare un messaggio. Guenda Goria si è scagliata contro il body shaming, facendo riferimento al fatto che oggi sempre più spesso i social sono veicolo di questo tipo di insulti. La figlia di Maria Teresa Ruta, ha svelato un retroscena sul suo passato, affermando di aver sofferto lei stessa per questo tipo di offese: “Io sono stata vittima tante volte di body shaming perché non sono perfetta, come nessuna donna è perfetta, ma quando ero più ragazzina io ero molto cicciottella”. Per questo motivo, Guenda Goria ha sottolineato che nel momento in cui si vuole fare una critica ad una persona si possono trovare ben altri argomenti, invece che puntare il dito sull’aspetto fisico: “Attaccare sull’aspetto fisico è da vigliacchi, da vili e da st***zi”.

Guenda Goria fa una confessione sul passato: “Ho sofferto molto”

Guenda Goria ha raccontato attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram di essere stata vittima di body shaming nel periodo dell’adolescenza. L’attrice ha spiegato di essere sempre stata particolare, un po’ per il suo aspetto fisico, un po’ anche per la sua personalità, per il fatto che le piaceva molto studiare. Guenda Goria ha svelato di essersi sempre sentita goffa, e ancora oggi, dopo tanto tempo, questo senso di inadeguatezza le è rimasto: “Ho molto sofferto per questo…il fatto di essere stata tanto presa in giro quando ero ragazzina mi è rimasto dentro”.

Guenda Goria difende Rosalinda Cannavò: “È stata attaccata stupidamente”

Un’altra vittima di body shaming è Rosalinda Cannavò, che di recente ha avuto uno sfogo. L’attrice, dopo l’uscita dal GF Vip, ha più volte denunciato attraverso i social di ricevere dei commenti offensivi sul suo aspetto fisico. Guenda Goria si è schierata dalla parte della Cannavò, affermando: “Voglio mandare un grande abbraccio a Rosalinda…È stata attaccata stupidamente con dei commenti sull’aspetto fisico. Chi fa body shaming è uno st***zo”.