X


Il paradiso delle signore, spoiler finale stagione: anticipazioni 24-28 maggio

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Soap
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler finale di stagione: trame dal 24 al 28 maggio

Si è arrivati all’ultima settimana de Il paradiso delle signore ed ovviamente nelle trame dei vari protagonisti non mancheranno i colpi di scena e risvolti inaspettati. La anticipazioni sul finale di stagione de Il paradiso delle signore, infatti, svelano che Gabriella su Cosimo e Marta su Vittorio prenderanno delle importanti decisioni, che Rocco per amore di Maria rinuncerà alla sua carriera nel ciclismo e che per Giuseppe ci sarà una lettera inaspettata che sconvolgerà l’equilibrio con Agnese. Innanzitutto dagli spoiler della settimana 24-28 maggio de Il paradiso delle signore si scopre che Marcello una volta uscito di prigione sarà pieno di buoni propositi per la sua storia d’amore con Ludovica e le chiederà di uscire allo scoperto annunciandola per prima ad Adelaide. Alle spalle dei due però tramerà Fiorenza Gramini ma il Barbieri la metterà con le spalle al muro.

Il paradiso delle signore finale di stagione, spoiler dal 24 al 28 maggio: Rocco e Maria non si sposano?

Nelle puntate finali de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni e dagli spoiler, si scopre che il matrimonio tra Rocco e Maria sarà a rischio. Il padre della ragazza vuole che la figlia scenda in Sicilia dopo il matrimonio. I due allora prima chiederanno aiuto a Giuseppe Amato (che tra l’altro nasconderà un segreto ad Agnese), ma ciò non si rivelerà un buona idea i due allora decideranno di fare la fuitina salvo poi desistere su consiglio di Nino. Le anticipazioni sul finale di stagione del Paradiso delle signore annunciano anche che ad un passo dalla firmare il contratto che lo renderebbe un ciclista professionista per amore di Maria rinuncerà a tutto ma alla fine ci sarà un imprevisto.

Il paradiso delle signore, spoiler ultime puntate: anticipazioni settimana dal 24 al 28 maggio

Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il paradiso delle signore (settimana 24-28 maggio) svelano infine che Gloria sarà preoccupata: il padre di Stefania potrebbe arrivare a Milano e lei non sa che scelta fare. Gabriella, invece, sarà indecisa se seguire Cosimo a Parigi o no mentre Marta sceglierà di partire per l’America non prima però di aver salutato il Paradiso con una struggente lettera e Vittorio con il quale scoppierà la passione prima della partenza ma ciò non farà cambiare idea alla giovane Guarnieri. Insomma Il paradiso delle signore finisce con l’addio tra Marta e Vittorio.