X


Il paradiso delle signore, Vittorio anticipa: “Con Marta finale inaspettato”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore finale di stagione, Alessandro Tersigni anticipa: “Tra Vittorio e Marta finale inaspettato”

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che il matrimonio tra Marta e Vittorio sarà sempre più in crisi ma come finirà? Che cosa succederà ai coniugi Conti nel finale di stagione del Paradiso? A rispondere a questa domanda è intervenuto l’attore Alessandro Tersigni in un’intervista a DiPiùTv in cui ha anticipato:

“Lui l’ha tradita con Beatrice e lei con Dante. Si dice che quando un uomo tradisce sia per attrazione fisica, mentre quando lo fa una donna significa che l’amore è finito. Lo scopriremo nelle ultime puntate con un finale che la gente non si aspetta.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Vittorio confessa: “Emozionato durante il matrimonio con Marta”

L’amore tra Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore sembra essere arrivato al capolinea anche se come ha anticipato Alessandro Tersigni nel finale di stagione potrebbe esserci un colpo di scena. I due personaggi interpretati da Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni, invece, nelle precedenti puntate erano la coppia più bella e solida della seguita soap di Rai1. L’attore, infatti, ha confessato che durante la scena del matrimonio era realmente emozionato:

“All’altare ho provato quasi le stesse emozioni di quando mi sono sposato con Maria Stefania. Avevo il battito del cuore accelerato come capita ai veri sposi.”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Un altro figlio? Lo accoglieremmo con gioia”

Di recente Emanuel Caserio ha fornito una clamorosa anticipazioni su Il paradiso delle signore 6, Alessandro Tersigni, invece, ha concluso l’intervista sbilanciandosi sulla sua vita privata. L’attore è sposato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo ed è padre di Filippo, su un altro figlio, invece, ha confessato: “Se arrivasse lo accoglieremmo con gioia. Filippo ci chiede un fratellino e noi speriamo di accontentarlo.”