X


Ilary Blasi punge Francesca Lodo: “Meno male che non porti rancore”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi Francesca Lodo Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi a Francesca Lodo: “Meno male che non porti rancore”

Nel corso della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi i concorrenti hanno avuto modo di apprendere chi tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo ha avuto la peggio al televoto. Quest’ultima prima di sapere l’esito del verdetto si è confrontata con Andrea Cerioli con cui ha litigato in questi giorni.

L’ex letterina non appena ha appreso di essere stata eliminata ha dato il suo bacio di giuda all’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante si era detta disposta a mettere una pietra sopra alla discussione avuta con lo stesso. Non si è fatta attendere la reazione della conduttrice Ilary Blasi, dato che rivolgendosi a Francesca Lodo le ha detto: “Meno male che non porti rancore”.

Francesca Lodo lascia La Palapa dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi: “Te lo aspettavi?”

Nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 il 10 maggio 2021, Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo hanno appreso chi tra di loro ha perso al televoto. Per iniziare Ilary Blasi a chiesto ad Elettra Lamborghini chi secondo lei sarebbe dovuta rimanere. L’opinionista ha risposto: “A me Fariba piace molto e anche Emanuela mi piace, quindi penso che hanno da dare all’isola”. 

La naufraga che ha dovuto abbandonare immediatamente La Palapa per volere del pubblico è stata Francesca Lodo. Subito dopo Ilary Blasi ha fatto la domanda di rito all’eliminata: “Te lo aspettavi?”. La showgirl ha prontamente detto: “Oggi avevo un sentore. Ho detto forse posso anche uscire, di solito sono più positiva. Però sono contenta di tornare a casa. Ho dato tanto”.

Isola, Francesca Lodo risponde a Ilary Blasi dopo aver nominato Andrea: “E’ un bacetto”

A questo punto Francesca Lodo prima di lasciare La Palapa, ha scelto di dare il suo bacio di giuda ad Andrea Cerioli, corrispondente alla sua ultima nomination. L’ex tronista di Uomini e Donne non si è stupito del gesto dell’ex compagna di gioco, infatti ha detto: “Penso che abbia fatto anche bene sinceramente”.

Francesca che nella scorsa puntata ha detto che Isolde Kostner non è uno scarto, non appena la conduttrice Ilary Blasi l’ha stuzzicata per il fatto che lei abbia nominato Andrea Cerioli pur avendo detto di volerlo vedere a Bologna con la fidanzata Arianna Cirrincione ha ironizzato sulla sua nomination: “E’ un bacio di giuda, dai un bacetto“.