X


Isola, Francesca Lodo dopo l’eliminazione: “Ho fatto davvero la naufraga”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Francesca Lodo viene eliminata: “Ho fatto davvero la naufraga”

Anche la diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 lunedì 17 maggio 2021 è stata abbastanza movimentata. Roberto Ciufoli dopo aver perso la sfida al televoto contro Ignazio Moser e Andrea Cerioli è approdato a Playa Imboscadissima.

L’attore a sorpresa ha accettato di rimanere nella nuova isola e di conseguenza è stato aperto un televoto flash tra lui Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. A perdere è stata quest’ultima, che dopo l’eliminazione e riferendosi alla sua permanenza a Playa Imboscadissima ha pronunciato anche queste parole: “Stando qua ho fatto davvero la naufraga”.

Francesca Lodo dopo aver perso il televoto contro Roberto e Beatrice all’Isola: “Grazie per questa opportunità”

Francesca Lodo una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi dopo aver manifestato ancora una volta la sua felicità per aver trascorso dei giorni piacevoli a Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti, non è riuscita a trattenere le lacrime. L’ex letterina nel nuovo appuntamento serale del reality show ha avuto la peggio al televoto, quando ha sfidato l’eliminato Roberto Ciufoli e Beatrice.

Dopo aver appreso di dover concludere la sua esperienza in Honduras, la showgirl sarda Francesca ha affermato: “Volevo ringraziarvi per questa opportunità”.

Isola, Francesca Lodo prima di lasciare Playa Imboscadissima: “Torno a casa molto felice”

Francesca Lodo sempre riferendosi ai giorni che ha avuto modo di passare a Playa Imboscadissima in compagnia di Beatrice Marchetti ha detto:

Torno a casa molto felice. Sono contenta di aver fatto questo programma”.

Infine l’ex letterina di Passaparola dopo aver detto di essere contenta che sia rimasto in gioco Roberto Ciufoli è salita sulla barca, venendo salutata anche dalla conduttrice Ilary Blasi che questa sera nella parte iniziale della puntata è stata interrotta dall’ex naufrago Akash Kumar: “Ti aspettiamo qui in studio a Milano, buon viaggio e buon ritorno”.