X


La vita in diretta, Alberto Matano a Stefania Orlando: “Questa è casa tua”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando Alberto matano

Stefania Orlando ospite oggi a La vita in diretta, Alberto Matano: “Questa è casa tua”

E’ terminata poco fa questa nuova puntata de La vita in diretta. E oggi tra gli ospiti di Alberto Matano c’era anche Stefania Orlando. Quest’ultima è tornata in Rai dopo tanto tempo. E per presentarla Alberto Matano ha speso parole davvero al miele nei suoi confronti, asserendo che proprio la Rai è casa sua da sempre (per anni Stefania Orlando ha lavorato in Rai conducendo importanti trasmissioni, come I Fatti Vostri o Uno Mattina in Famiglia):

“Abbiamo con noi anche Stefania Orlando…Questa è casa tua…Lo sai…”

Alberto Matano a Stefania Orlando ospite a La vita in diretta: “Sei stata accolta oggi come meriti”

Ovviamente Stefania Orlando oggi a La vita in diretta ha subito ringraziato Alberto Matano per la bellissima accoglienza: “Grazie, davvero…Troppo gentile…Sono molto felice…” Ma il conduttore de La vita in diretta, che giorni fa ha intervistato Mara Venier, ha subito risposto che non deve assolutamente ringraziare per le belle parole spese nei suoi confronti perchè le è stata data l’accoglienza che merita:

“Sei stata accolta oggi come meriti…”

Alberto Matano ha poi confermato che questa è sempre casa sua: “Bentornata a casa Stefania…”

La vita in diretta, Stefania Orlando prende posizione sul DDL Zan: “E’ arrivato il momento di approvare questa legge”

Tra i tanti argomenti affrontati oggi da Alberto Matano a La vita in diretta c’è stato anche quello relativo al DDL Zan. E in questa occasione Stefania Orlando, da sempre sensibile a queste argomenti, ha confermato la sua posizione, asserendo di credere sia ormai arrivato il momento di approvare questa legge attesa ormai da oltre 20 anni:

“Sono 20 anni che aspettiamo questa legge…E’ arrivato il momento di approvarla…Gli omofobi così verranno educati al rispetto…”

E tutti gli ospiti oggi a La vita in diretta da Alberto Matano hanno applaudito Stefania Orlando per il bel discorso fatto. Si segnala che sul finire della trasmissione quest’ultima ha già annunciato che tornerà in trasmissione venerdì prossimo.