X


Linea Verde Estate: Marco Bianchi-Angela Rafanelli tornano alla conduzione

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto marco bianchi angela rafanelli

Linea Verde Estate, edizione 2021: Angela Rafanelli e Marco Bianchi al lavoro per la registrazione delle nuove puntate

Anche quest’anno a condurre l’edizione estiva di Linea Verde sarà la coppia formata da Marco Bianchi e Angela Rafanelli: lui ex volto di programmi di cucina quali La prova del cuoco, lei ex iena e inviata di altre trasmissioni, hanno già guidato con successo Linea Verde Estate nei mesi di luglio e agosto dello scorso anno e, proprio grazie agli ottimi risultati ottenuti, si preparano a tornare al timone del programma dedicato all’agricoltura nelle prossime settimane, sostituendo i padroni di casa dell’edizione invernale, ossia Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese.

Marco Bianchi e Angela Rafanelli tornano alla conduzione di Linea Verde Estate: “Ecco il segreto del successo”

Nella recente conferenza stampa che si è svolta in Rai in occasione della presentazione dei programmi estivi di quest’anno, Angela Rafanelli su Linea Verde ha dichiarato: “Il motivo del successo è che l’Italia è tutta meravigliosa. Sono contenta di far parte ancora di questa bellissima famiglia”. Prima del ritorno a Linea Verde Estate, Angela Rafanelli, lo ricordiamo, ha condotto lo spin-off Linea Verde Radici nei mesi invernali. Marco Bianchi sulla prima puntata dell’edizione 2021 di Linea Verde Estate ha anticipato invece: “Ripartiremo dal Cilento, è lì che ci siamo lasciati l’anno scorso”.

Linea Verde: Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli cedono la conduzione a Marco Bianchi e Angela Rafanelli

Dunque a breve vedremo il cambio di conduzione a Linea Verde che passerà dalle mani della coppia Beppe Convertini-Ingrid Muccitelli ai padroni di casa della versione estiva Marco Bianchi-Angela Rafanelli.