X


Lino Guanciale, nuova avventura dopo Il commissario Ricciardi: “Si inizia”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale

Lino Guanciale, nuovo progetto prima de Il commissario Ricciardi: “Si inizia”

L’instancabile Lino Guanciale si prepara ad iniziare un nuovo progetto pochi mesi dopo il termine della messa in onda della prima stagione de Il commissario Ricciardi. La fiction tornerà certamente con una nuova edizione, come confermato in più occasioni da diverse parti in causa. Intanto però Lino Guanciale non si ferma e la sua agenda riporta l’inizio di un’avventura diversa e che sicuramente ancora una volta sarà accolta con grande seguito dai suoi tanti fan. Oggi gli stessi follower dell’artista di Avezzano si sono ritrovati sul proprio profilo Instagram la novità già servita. Infatti è stato lo stesso Lino Guanciale ad annunciare l’inizio delle riprese della nuova fiction prodotta dalla Cattleya, che si chiamerà Noi, che sarà un remake di This is us. Guanciale ha così dato il benvenuto al suo nuovo personaggio:

Ben arrivato Pietro! Oggi si comincia!

Lino Guanciale, Elena Sofia Ricci consiglia: “Ma un giorno di riposo mai?”

Lino Guanciale conferma ancora una volta di essere uno degli artisti italiani più richiesti. La Rai ha infatti rinnovato il matrimonio con l’attore abruzzese che intanto continua instancabilmente ad essere sul set. Solo pochi giorni fa Lino Guanciale ha annunciato la fine di un altro progetto, neanche il tempo di rifiatare che l’attore che abbiamo visto recentemente ne Il commissario Ricciardi è ancora pronto a girare. A commentare il post odierno pubblicato su Instagram da Lino Guanciale è stata Elena Sofia Ricci, ex compagna di set di Guanciale in Che Dio ci aiuti. La simpatica attrice toscana ha scherzato: “Ma un giorno di riposo mai?”

Lino Guanciale, i fan attendono la nuova fiction Noi: “Complimenti alla tua energia”

“Complimenti alla tua energia”. E’ così che uno dei tanti fan di Lino Guanciale ha accolto l’annuncio dell’artista su Instagram, che ha rivelato la partenza delle riprese della fiction Noi.