X


Maneskin sotto accusa all’ESC, Alessia Marcuzzi li difende: “Senza parole”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Musica
foto_maneskin

Maneskin vincono l’ESC, accusati di assumere droga. Alessia Marcuzzi li difende: “Senza parole”

Dopo 31 anni l’Italia trionfa per la terza volta all’Eurovision song contest 2021 grazie alla vittoria dei Maneskin con il brano Zitti e buoni. L’euforia e la gioia per tale trionfo, però, sono stati messi in ombra da alcune polemiche sul leader della band Damiano David, accusato di aver assunto droga in diretta a causa di un video circolato sui social, accuse che il diretto interessato ha immediatamente rispedito al mittente. In molti in queste ore si sono schierati apertamente con i Maneskin e con Damiano e tra questi anche la conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi che in un post su Instagram ha difeso a spada tratta la band. Innanzitutto ha postato il ritornello di Zitti e buoni: “Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla” e poi ha aggiunto:

“Senza parole per quello che stanno scrivendo.”

Alessia Marcuzzi difende Damiano dei Maneskin dalle accuse di assumere droga: “Siete solo dei rosiconi”

“Invece di applaudire una band giovanissima, talentuosa e che ha fatto riscoprire il rock a chi pensava che il rock fosse morto. Invece di farli gioire in una serata per loro (e aggiungerei anche per noi!) così importante. Siete solo dei rosiconi, lo penso davvero.”

ha continuato Alessia Marcuzzi la sua difesa a spada tratta di Damiano David dei Maneskin accusato di aver sniffato cocaina in diretta all’Eurovision Song Contest 2021. E poi ancora la conduttrice de Le Iene ha invitato tutti a denunciare i siti e i blog, in larga parte francesi, per le infamanti di dichiarazioni che minano la carriera di artisti così giovani.

Eurovision song contest 2021, Damiano dei Maneskin si difende: “Io non faccio uso di droghe”

Dopo il trionfo dei Maneskin all’ESC 2021, sono seguite queste assurde polemiche contro la rock band e soprattutto il loro leader Damiano David che in conferenza stampa si è difeso: “Io non faccio uso di droghe, per favore ragazzi!” aggiungendo che in realtà nel video incriminato Thomas, il chitarrista del gruppo, aveva rotto un bicchiere e dunque lui si era abbassato per questo motivo.