X


Mara Venier, marito colpito da un lutto: morta la prima moglie (FOTO)

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Nicola Carraro a Io e Te

Mara Venier, il marito Nicola Carraro colpito da un grave lutto: è morta la sua prima moglie Adonella

E’ morta Adonella Colonna di Paliano, ex moglie di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. A dare l’annuncio della scomparsa della donna, di origini nobiliari, è stato proprio Nicola Carraro: alcune ore fa ha infatti condiviso su instagram una foto della madre dei suoi figli, scattata tantissimi anni fa (è infatti in bianco e nero e la donna nello scatto è molto giovane). A tale foto, visibile nel secondo paragrafo, il marito di Mara Venier ha allegato lo stato: “Ciao Ado, riposa in pace”, aggiungendo l’emoticon delle mani giunte. Ovviamente subito i fans hanno iniziato a scrivere messaggi di cordoglio e condoglianze.

Mara Venier e il lutto che ha colpito il marito Nicola Carraro: addio alla prima moglie Adonella Colonna di Paliano

A commentare la foto della prima moglie di Nicola Carraro, morta oggi, è stata anche Mara Venier, che ha inserito tre emoticon di mani giunte. Anche Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, ha commentato con le mani in segno di preghiera e un cuore. “Era la madre dei miei figli” ha scritto Nicola Carraro rispondendo al commento di condoglianze di un utente.

Mara Venier e la morte della prima moglie di Nicola Carraro, madre di Gerò (ex compagno di Simona Ventura)

La prima moglie di Nicola Carraro, lo ricordiamo, era anche la madre di Gerò Carraro, ex compagno di Simona Ventura. Per questa perdita anche noi de LaNostraTv facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.