X


Marco Liorni fa una confessione profonda: “Quel pensiero mi fa paura…”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 13 marzo

Marco Liorni confessa: “Le paure legate al pensiero della morte mi hanno fatto respingere ogni riflessione”

Ha dedicato un lungo post su instagram a Franco Battiato Marco Liorni alcune ore fa, condividendo alcune dichiarazioni rilasciate dal fratello Michele, che sul cantautore morto ieri ha raccontato: “Nelle ultime ore non ha capito, non c’era più, per sua fortuna avvolto da un coma profondo”. Commentando tali dichiarazioni, il conduttore di Italia Si ha ammesso:

Mi chiedo se la considererei anch’io una fortuna… le paure legate al pensiero di un momento così mi hanno sempre fatto respingere ogni riflessione.

“Da stamattina, invece, ci sto pensando” ha aggiunto subito dopo.

Marco Liorni e il post in ricordo di Franco Battiato: “L’inconsapevolezza rende il distacco più sopportabile”

Continuando la sua riflessione sulla dichiarazione rilasciata dal fratello di Franco Battiato, Marco Liorni su instagram ha poi spiegato: “Forse il momento del distacco è meglio per tutti che sia associato all’inconsapevolezza, è più sopportabile, anche per chi resta”. Ha poi affermato:

Vorrei arrivare senza fretta (qui ha aggiunto un sorrido, ndr.) a quel momento sapendo che sta arrivando, sistemando le cose pratiche e scrivendo pensieri per le persone a cui voglio bene.

Marco Liorni da Italia Si a Reazione a catena: mese di giugno intenso per lui, in onda 7 giorni su 7

Social a parte, ricordiamo che a breve Marco Liorni tornerà alla conduzione di Reazione a catena, al via il 7 giugno, dunque per quattro settimane sarà impegnato con due programmi, dovendo condurre Italia Si (dove sabato scorso ha sfiorato la commozione) fino all’ultimo sabato di giugno. E fino a settembre sarà in video 7 giorni su 7, dato che Reazione a catena non si ferma nel weekend.