X


Marco Liorni pronto per Reazione a catena: “È ossigeno per la mente”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni Reazione a Catena

Marco Liorni dal 7 giugno su Rai1 con Reazione a catena: “Ossigeno per la mente”

Tornerà in onda il prossimo 7 giugno su Rai1 la nuova edizione di Reazione a catena. Lo show preserale della prima rete vedrà per il terzo anno di seguito al timone proprio Marco Liorni. Il conduttore di Italia sì, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è detto emozionato e carico.

“È un programma che amo tanto, mi mette gioia perchè è spensierato è ossigeno per la mente”.

Marco Liorni ha però ammesso che Reazione a catena non è solo un allenamento per la mente, ma anche fisico: “C’è un discreto impegno fisico perchè sono tante puntate e sto parecchie ore in piedi”. Nonostante la fatica, Marco Liorni è pronto a far compagnia al pubblico di Rai1 per tutta l’estate con la nuova edizione di Reazione a catena.

Reazione a catena, Marco Liorni svela un retroscena: “Sto facendo un buon allenamento fisico”

“Se mi stanco si vede. Sto facendo una dieta per sgonfiarmi un po’ e un buon allenamento fisico”.

Sono state queste le parole di Marco Liorni che ha lanciato anche una serie di anticipazioni su come sarà la nuova edizione di Reazione a catena. Il conduttore romano ha svelato una parte della scenografia, raccontando: “C’è un enorme schermo curvo, avvolgente, alle mie spalle e i colori dello studio sono ancora più intensi”. Ma non è tutto, perchè il game show serale si arricchirà di nuove sfide a partire dal 7 giugno.

Reazione a catena anticipazioni nuova edizione, Marco Liorni: “C’è un nuovo gioco”

La prossima edizione di Reazione a catena sarà più colorata e con nuovi giochi. Marco Liorni, che ha svelato un retroscena sul suo passato di recente, ha infatti anticipato: “C’è un nuovo gioco che si chiama “Zot” […] Si rubano secondi. Prima dell’intesa vincente la squadra in svantaggio può rubare 5 secondi all’altra”.