X


Marco Masini vita privata: età, altezza, depressione, ex fidanzata, Sanremo

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Musica
foto Marco Masini 7 maggio

Marco Masini vita privata: età, altezza e peso del cantante stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Marco Masini l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda oggi, venerdì 7 maggio 2021, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1. Al seguitissimo gioco dell’access prime time Marco Masini parteciperà come concorrente ma giocherà ovviamente per beneficenza, per donare, in caso di vittoria, una somma di denaro al Centro Astalli. In attesa, quindi, di vederlo cimentarsi con le identità, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Marco Masini è nato a Firenze il 18 settembre del 1964: ha quindi quasi 57 anni. La sua altezza è di è di 1 metro e 72 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Marco Masini vita privata: l’ex fidanzata Aurora Nardozzi, i figli mai avuti e la depressione

Marco Masini non è sposato e non ha figli: è nota, però, una lunga storia d’amore che ha avuto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Aurora Nardozzi. Come appena detto non è mai diventato papà, ma pare che gli sarebbe molto piaciuto avere almeno un figlio.
La carriera di Marco Masini non è sempre stata rose e fiori: in passato ha avuto infatti problemi dovuti a dicerie non molto diverse da quelle che hanno rovinato il percorso artistico di Mia Martini; a causa di tali dicerie Marco è stato a lungo lontano dalle scene musicali finendo per soffrire di depressione. Nel 2004 la grande svolta: il ritorno a Sanremo e la vittoria con il brano ‘L’uomo volante’.

Soliti Ignoti: Marco Masini ritrova Amadeus dopo l’esperienza a Ora o mai più e a Sanremo

Stasera vedremo dunque Marco Masini a Soliti Ignoti, dove ritroverà Amadeus, che lo scorso anno lo ha voluto in gara al Festival di Sanremo mentre nel 2018 lo ha scelto come coach per Ora o mai più, dove ha seguito colei che ha poi vinto il programma: Lisa.