X


Massimiliano Mollicone su Maria De Filippi svela: “Capisce prima che parli”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Mollicone Maria De Filippi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone su Maria De Filippi: “Ti capisce prima che parli”

Massimiliano Mollicone un ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato in un’intervista rilasciata sul blog Conoscere fondato e gestito da Michele Belfiore. Il giovane modello ha speso delle bellissime parole nei confronti della conduttrice Maria De Filippi, visto che ha confessato:

Abilissima a entrare nel cuore e nella testa di una persona e nel capirti ancora prima che parli“.

Massimiliano Mollicone sul rapporto con Maria De Filippi: “La ammiro in una maniera assurda”

Massimiliano Mollicone noto al pubblico per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne, ha concesso un’intervista in una diretta su Instagram del blog Conoscere. Il giovane modello originario di Nettuno quando Michele Belfiore, il conduttore del format ha elogiato e difeso Maria De Filippi dalle critiche, dichiarando di considerarla una donna fantastica che oltre a essere una conduttrice fa lavorare tante persone, ha parlato del suo rapporto con la stessa affermando:

“Purtroppo con Maria non si puo’ parlare molto. Entra alle nove ed è l’ultima ad uscire. Sta sempre nello studio. Io veramente la ammiro in una maniera assurda“.

Uomini e Donne, Maria De Filippi difesa da Massimiliano Mollicone: “E’ proprio ignoranza”

Massimiliano Mollicone che di recente ha detto che non parteciperà a Temptation Island, sempre nel corso dell’intervista ha difeso Maria De Filippi da chi la critica:

“E’ una donna che ha dei valori assurdi. Non capisco le critiche da dove possano venire. Sei geloso di Maria che copre il 50% del tuo intrattenimento televisivo? Come fai? Più che gelosia è proprio ignoranza“.

Il modello si è espresso anche sulla tematica del Cyberbullismo, facendo sapere di essere stato offeso sui social quando ha partecipato a Uomini e Donne: “Io sono un ragazzo che non da troppo peso a questo. Un conto che me lo dici dietro una tastiera, un conto faccia a faccia e possiamo avere un confronto. Però per quanto riguarda magari le altre persone prese di mira è una cosa che non concepisco. E’ facile giudicare una persona quando non la si conosce”.