X


Massimiliano Ossini in prima serata con Kalipè: poi Linea Bianca 2021/22

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini 6 maggio

Massimiliano Ossini verso la prima serata in estate con il nuovo programma Kalipè, in onda su Rai2

Si continua a parlare dei palinsesti dell’estate 2021 della Rai in rete in questo periodo e secondo le indiscrezioni trapelate di recente uno dei programmi di punta della seconda rete sarà Kalipè, condotto da Massimiliano Ossini. Trattasi di una novità che verrà proposta in prima serata, con lo stesso titolo dei libri pubblicati negli ultimi anni da Massimiliano Ossini, dedicati al mondo della montagna, ambiente da lui molto amato e raccontato con successo per tutti i mesi invernali ogni sabato pomeriggio su Rai1 con Linea Bianca. Dal libro al nuovo programma: Kalipè si prepara, dunque, a diventare una trasmissione che il pubblico della seconda rete potrà seguire di sera durante la bella stagione.

Massimiliano Ossini alla conduzione del nuovo programma Kalipè alla prossima edizione di Linea Bianca

Come scritto di recente da TvBlog, Massimiliano Ossini condurrà Kalipè molto probabilmente il lunedì sera, per un totale di 4 o 6 puntate, che verranno trasmesse forse di lunedì. Sarà un esperimento ovviamente che, in caso di successo, avrà sicuramente un seguito, probabilmente in autunno, stagione nella quale Massimiliano Ossini (ultimamente ospite una volta a settimana a Unomattina per una rubrica dedicata sempre alla montagna) tornerà a registrare Linea Bianca, la cui nuova edizione partirà a dicembre su Rai1, nella fascia oraria fino all’ultimo sabato di novembre occupata da Linea Blu di Donatella Bianchi.

Massimiliano Ossini tra Rai2 e Rai1: dal nuovo programma Kalipè all’edizione 2021/2022 di Linea Bianca

Doppio impegno, quindi, nei prossimi mesi per Massimiliano Ossini che, come suddetto, prima della prossima edizione di Linea Bianca approderà in prima serata con Kalipè, programma del quale rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli.