X


Max Pezzali vita privata: età, altezza, moglie, figlio, instagram, 883

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Musica
Foto Verissimo Max Pezzali

Max Pezzali vita privata: vero nome, età, altezza e peso del cantante stasera ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Si giocherà anche con classifiche su Max Pezzali nella puntata di Top Dieci che Carlo Conti condurrà oggi, venerdì 21 maggio 2021, come sempre in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.30 circa, subito dopo Soliti Ignoti del collega Amadeus. Max Pezzali non prenderà parte come membro di una delle due squadre a Top 10, bensì come ospite speciale. In attesa, quindi, del suo arrivo nello show, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Max Pezzali (all’anagrafe Massimo Pezzali) è nato a Pavia il 14 novembre del 1967: ha quindi 53 anni e mezzo; la sua altezza è di 1 metro e 77 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Max Pezzali, vita privata e carriera: gli 883, l’ex moglie Martina, il figlio Hilo e la moglie Debora

Max Pezzali ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica con il famoso gruppo degli 883, proseguendo poi come cantante in solitaria. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2005 ha sposato la prima moglie Martina, dalla quale ha avuto il figlio Hilo, che oggi ha quasi tredici anni; dopo la separazione dalla prima moglie, due anni fa ha sposato l’attuale moglie Debora. Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, Max Pezzali è su instagram con un profilo ufficiale.

Max Pezzali ospite speciale di Carlo Conti nella puntata di Top Dieci in onda stasera, venerdì 21 maggio

Sarà dunque uno degli ospiti speciali di Carlo Conti nella puntata di Top 10 in onda oggi Max Pezzali, assieme ai colleghi Al Bano e Romina. Membri delle due squadre saranno, invece, da una parte Enrico Montesano, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, e dall’altra Antonella Elia, Francesca Manzini e Sergio Friscia.