X


Miryea Stabile nel mirino di Rosaria Cannavò: Valentina Persia la difende

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile primo piano

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò attacca Miryea Stabile: “Sei una banderuola”

Dal momento in cui Rosaria Cannavò è finita in nomination ha tirato fuori le unghie. E anche nella puntata del daytime de L’Isola dei Famosi appena terminata non ha avuto alcun problema ad affrontare dapprima Fariba Tehrani, e successivamente Miryea Stabile. Proprio a quest’ultima non ha affatto riservato parole al miele asserendo di essere sicura che sia una banderuola che segue un po’ il vento:

“Penso tu sia una banderuola…E credimi stanno iniziando a pensarlo anche altri qua…Vai un po’ dove tira il vento…Sei un’ipocrita e una banderuola…Te lo sottoscrivo…”

Miryea Stabile si è però difesa asserendo di credere che stia semplicemente prendendo un granchio nei suoi confronti: “Questo è un tuo pensiero…”

Rosaria Cannavò su Miryea Stabile a L’Isola: “Si è avvicinata a Fariba perchè forte al televoto”

In un secondo momento è stato mostrato il confessionale di Rosaria Cannavò all’Isola dei Famosi. E la donna, dopo aver confermato di avere diverse perplessità nei confronti di Miryea Stabile, ha anche fatto un’insinuazione. Cosa ha detto? Ha rivelato che la ragazza potrebbe essersi avvicinata a Fariba Tehrani, la cui figlia è felice al fianco di Pierpaolo, solo per un mero calcolo strategico:

“Questa improvvisa amicizia con Fariba…Mi sembra un attimo un po’ improvvisata…Forse perchè Fariba ha vinto tutte le nomination e pensa sia un personaggio forte nel reality?”

Rosaria Cannavò ha poi confessato di credere che Miryea Stabile non abbia mai espresso un suo pensiero fino a questo momento preferendo nascondendersi dietro agli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi. Avrà ragione?

Valentina Persia difende Miryea Stabile all’Isola dei Famosi: “E’ insicura”

Dalla parte di Miryea Stabile si è schierata Valentina Persia, la quale in confessionale ha rivelato di non credere sia falsa. Difatti secondo la naufraga de L’Isola dei Famosi, Miryea sarebbe semplicemente insicura. Per tale ragione cercherebbe ogni volta di legarsi con la persona che potrebbe portarla il più avanti possibile nel gioco: “Una volta va a destra e una volta va a sinistra…Ma all’età sua chi non lo farebbe?”