X


NCIS 18 su Raidue, anticipazioni ultima puntata: l’addio a Jack Sloane

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Jack Sloane e Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue: la trama dell’ultimo episodio con Jack Sloane (Maria Bello)

Venerdì 28 maggio, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda uno degli episodi più attesi della nuova stagione di NCIS. A partire dalle 21:05, Raidue trasmetterà la puntata che porterà in scena l’ultimo saluto tra Jethro Gibbs e Jack Sloane. Come ormai risaputo infatti Maria Bello, entrata nel cast del poliziesco nella quattordicesima edizione, ha deciso di non rinnovare il suo contratto concludendo così la sua lunga avventura come interprete dell’amatissima psicologa forense. L’ottava puntata della nuova edizione, l’ultima prevista su Raidue prima della consueta pausa, si intitolerà “True Believer” e sarà totalmente dedicata a Jack Sloane e al viaggio che la dottoressa intraprenderà insieme al protagonista.

NCIS 18, anticipazioni ultima puntata su Raidue: Jack e Jethro partono per l’Afghanistan

La trama dell’ultimo episodio di NCIS con Jack Sloane, in onda su Raidue venerdì prossimo, svela che la psicologa forense si recherà insieme al protagonista in Afghanistan. Dopo aver già paventato l’ipotesi di lasciare la squadra per concedersi una vacanza in Costa Rica, la donna cambierà tuttavia idea quando un autobus con a bordo delle bambine sarà dirottato da alcuni terroristi. Immediatamente accorsa sul posto, la protagonista assoluta dell’ultima puntata di NCIS 18 proverà dunque il tutto per tutto pur di salvare le giovani ragazze. La situazione, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando la psicologa scoprirà che Darya – una donna che l’aveva aiutata durante il suo sequestro – è stata barbaramente uccisa.

Anticipazioni NCIS, nuova stagione su Raidue: Sloane e Gibbs si salutano con un tenero bacio

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di NCIS 18 svelano che Jack Sloane deciderà di abbandonare i suoi propositi di abbandonare il lavoro per trasferirsi stabilmente in Afghanistan. La donna, senza nascondere una certa emozione, comunicherà quindi al protagonista che non farà più ritorno alla sede dell’NCIS. Per Jack e Jethro Gibbs arriverà dunque il momento dei saluti. Un bacio, tanto atteso dai telespettatori, suggellerà quindi l’uscita di scena del personaggio interpretato da Maria Bello.

Questi, dunque, gli spoiler sull’ultimo episodio di NCIS 18 prima della pausa. Nel frattempo, vi ricordiamo che NCIS è stato rinnovato per la stagione 19.