X


Palinsesti Rai estate 2021: Serena Rossi torna in onda con Canzone Segreta

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 27 marzo

Palinsesto estivo 2021, Rai1: il ritorno di Serena Rossi con le repliche di Canzone Segreta

Non manca molto alla partenza dei palinsesti estivi 2021 della Rai, con i programmi che faranno compagnia ai telespettatori durante la bella stagione, tra novità e repliche. E a proposito di repliche, com’è noto da tempo Rai1 nei mesi di luglio e agosto ritrasmetterà alcuni show di prima serata, tra i quali dovrebbe esserci Canzone Segreta, il programma che Serena Rossi ha condotto con successo il venerdì sera qualche tempo fa. La riproposizione di tutte o di alcune puntate di Canzone Segreta dovrebbe avvenire nella seconda parte dell’estate, quindi attorno ad agosto, in una serata probabilmente diversa da quella del venerdì (forse il sabato). Oltre a Serena Rossi con Canzone Segreta, pare che nelle sere d’estate rivedremo Antonella Clerici con le repliche del suo The Voice Senior e Carlo Conti con l’edizione dell’anno scorso di Top Dieci.

Serena Rossi torna in estate con le repliche di Canzone Segreta: nel 2022 condurrà la seconda edizione?

Dopo la riproposizione estiva di Canzone Segreta, non è chiaro se Serena Rossi condurrà una seconda edizione dello show, che eventualmente andrebbe in onda tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera dell’anno prossimo. Il programma, lo ricordiamo, ha debuttato con oltre 4milioni di telespettatori, ma puntata dopo puntata ha subìto un calo d’ascolti, chiudendo comunque con dati positivi e una media di oltre 3milioni e mezzo di spettatori, nonostante la forte concorrenza del nuovo show di Pio e Amedeo, Felicissima Sera.

Serena Rossi tra le repliche di Canzone Segreta e la seconda stagione di Mina Settembre?

Canzone Segreta a parte, nei prossimi mesi Serena Rossi potrebbe essere impegnata con le riprese della seconda stagione di Mina Settembre, fiction che l’ha vista protagonista nell’autunno del 2020, con grandi risultati in termini di ascolti.