X


Palinsesti Rai estate 2021: Veronica Maya verso il ritorno al pomeriggio

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Veronica Maya 11 giugno

Palinsesti estate 2021 Rai: Veronica Maya torna nel pomeriggio della seconda rete con L’Italia che fa?

Mancano poche settimane alla partenza dei palinsesti estivi della Rai, sui quali da tempo circolano indiscrezioni in rete, alcune già confermate, altre ancora in attesa di ufficialità: tra queste c’è la notizia lanciata da Blogo del possibile ritorno di Veronica Maya nel pomeriggio di Rai2 con un programma che dovrebbe essere la riedizione de L’Italia che fa, non sappiamo se con lo stesso titolo o con una formula completamente nuova. Veronica Maya, lo ricordiamo, ha condotto L’Italia che fa in orario pomeridiano sul secondo canale per tutto il mese di luglio dello scorso anno e a quanto pare la sua presenza, con lo stesso programma o con una nuova trasmissione, è prevista anche per i mesi della bella stagione di quest’anno.

Palinsesto Rai2 estate 2021: Veronica Maya verso il ritorno al pomeriggio, Flora Canto al sabato a mezzogiorno

Oltre al ritorno di Veronica Maya con L’Italia che fa o un programma simile, si è parlato di una novità, ossia Fatto da mamma, trasmissione che Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, condurrà molto probabilmente ogni sabato a mezzogiorno sempre su Rai2… con il pancione! Sempre nel fine settimana, attorno alle 8.00, è prevista la presenza di Carolina Rey alla conduzione di Andiamo a 110 e, in una collocazione non precisata, pare ci sarà anche Bellissima Italia condotto da Fabrizio Rocca.

Palinsesti estivi Rai2, luglio e agosto 2021: Veronica Maya, Flora Canto, Carolina Rey e il ritorno di Pino Rinaldi

Infine, ai personaggi già citati, dovrebbe aggiungersi Pino Rinaldi, storico giornalista di Chi l’ha visto, che condurrà Detectives (titolo non ancora ufficiale).