X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una smentita: “Non l’ho mai detto”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso smentita

Barbara d’Urso fa una smentita in diretta a Pomeriggio Cinque: “Mai detto a Diletta Leotta di stare zitta”

E’ finita anche quest’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5. La seconda parte del programma è stata dedicata interamente alle varie polemiche. Ad un certo punto la conduttrice ha voluto parlare con i suoi ospiti del gossip del momento: la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman. E proprio in questa occasione Barbara d’Urso ha voluto fare una smentita in diretta a Pomeriggio Cinque. Cosa ha detto? Giorni fa sul web è stato riportato che la donna avrebbe detto alla giovane collega di stare zitta. Tuttavia Barbara d’Urso oggi ha voluto fare un’importante precisazione, asserendo di essere stata semplicemente fraintesa:

“Hanno scritto che io le avrei detto di stare zitta, ma io le ho dato solo un consiglio, cioè di evitare di fare polemiche su presunte fake news, gossip privi di fondamento, ecc…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dichiara: “La verità verrà fuori”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, subito dopo aver smentito seccamente di aver mai detto a Diletta Leotta di stare zitta, ha anche fatto un’interessante riflessione. Difatti secondo la popolare conduttrice di Pomeriggio 5, la quale oggi ha compiuto gli anni, ha dichiarato di credere che di fronte a determinate illazioni sia meglio far parlare i fatti:

“Meglio tacere…Più si leggono polemiche, più si leggono notizie assolutamente false e più si deve tacere perchè poi arriveranno i fatti…”

Barbara d’Urso ha poi aggiunto che tanto la verità viene sempre fuori. Per tale ragione la conduttrice di Pomeriggio Cinque è arrivata alla conclusione che sia inutile e controproducente polemizzare, come ha fatto appunto Diletta Leotta su tutte le illazioni circolate sulla sua storia d’amore con Can Yaman.

Diletta Leotta e Can Yaman weekend a Como, Barbara d’Urso: “Ecco la verità di un paparazzo”

In questi giorni Can Yaman e Diletta Leotta sono stati sorpresi sul Lago di Como in atteggiamenti molto intimi, mettendo a tacere tutte le malelingue. Oggi però Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha rivelato che un paparazzo ha segnalato alla sua redazione che i due sarebbero partiti per la volta di Como solo per fare queste foto cercando di buttare acqua sul fuoco: “Questa è comunque la sua parola…” Diletta Leotta e Can Yaman stanno o no insieme?