X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sul libro di Monica Setta: “Molto interessante”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso-Setta

Barbara d’Urso ospita Monica Setta in collegamento a Pomeriggio Cinque: “Il suo libro è utile e interessante”

Anche Monica Setta è stata tra gli ospiti di Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, mercoledì 26 maggio 2021, intervenendo tramite collegamento nella seconda parte della trasmissione per partecipare ad un talk nel quale si è parlato di vari argomenti con tanti altri ospiti presenti invece in studio. E sul finire della diretta la padrona di casa Barbara d’Urso ha ricordato ai telespettatori che è in vendita da qualche settimana in tutte le librerie l’ultimo libro di Monica Setta, ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, asserendo: “E’ utile e molto interessante”.

Monica Setta ospite a Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso: “Spero di riaverti presto di persona in studio”

Sempre sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5, ringraziando gli ospiti che sono intervenuti, Barbara d’Urso ha detto a Monica Setta di volerla presto di nuovo come sua ospite, ma in studio, cosa che oggi non è stata possibile per varie ragioni: Monica Setta vive e lavora a Roma (conduce 1mattina in famiglia, dove domenica scorsa con Tiberio Timperi ha ricordato un episodio doloroso) in onda dalla sede Rai di via Teulada, mentre Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque va in onda, com’è noto, dagli studi Mediaset di Cologno, in quel di Milano. In passato Monica Setta è stata comunque tante volte ospite di Barbara d’Urso in studio.

Barbara d’Urso invita Monica Setta a Pomeriggio 5: “Spero di ritrovarti presto tra i miei ospiti”

“Spero di riaverti presto tra gli ospiti che frequentano il salotto della mia trasmissione” ha dunque detto Barbara d’Urso a Monica Setta sul finire del collegamento avvenuto oggi in diretta a Pomeriggio Cinque. E chissà che nella prossima edizione ciò non avvenga.