X


Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta su Checco Zalone: “È stato straordinario”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta difende Checco Zalone a Pomeriggio 5: “La sua intelligenza fa riflettere”

Oggi, nel talk di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio alle polemiche di questa settimana. In particolare, la conduttrice ha fatto riferimento al polverone mediatico che si è sollevato a causa della mancata vincita di Laura Pausini ai David di Donatello, premio che invece è stato assegnato a Checco Zalone. In molti si sono schierati dalla parte della cantante affermando che dopo essere stata nominata anche agli Oscar, la sua canzone sicuramente meritava di trionfare. Maria Teresa Ruta, ospite a Pomeriggio 5 è di diverso avviso, e si schiera dalla parte di Checco Zalone affermando: “È stato straordinario. Lui va oltre la satira. La sua intelligenza è tale che ci fa riflettere. È un peccato che si debba politicizzare la sua satira”.

Checco Zalone ha vinto il David. Lory Del Santo: “Laura Pausini meritava di più”

Diversamente da Maria Teresa Ruta, che di recente è stata derisa sui social, Lory Del Santo non è molto d’accordo con la premiazione dei David di Donatello. La Del Santo trova strano che a vincere per la miglior canzone, sia Checco Zalone che non è nemmeno un cantante, motivo per cui afferma: “Come cantante non è un granché. Laura Pausini sicuramente meritava di più di vincere questo premio”. Barbara D’Urso fa notare all’opinionista che non doveva essere premiata l’interpretazione, ma la canzone in sé, ma non riesce a convincere Lory Del Santo, che nonostante resti dalla parte di Laura Pausini, ammette che in questo periodo storico, riuscire a strappare un sorriso come fa Checco Zalone, sia fondamentale.

Pomeriggio 5, Roberta Beta fa un’osservazione su Checco Zalone: “La sua forza è quella di non esporsi”

Roberta Beta, ospite a Pomeriggio 5 fa un’osservazione proprio su Checco Zalone, sottolineando che sia sempre rimasto umile, nonostante i suoi numerosi successi, e che continui a condurre una vita molto normale: “La forza di Checco è quella di non esporsi. Lui vive a Bari, fa la sua vita, è una persona tranquilla, e quindi è libero di esprimere quello che pensa anche in maniera forte”.