X


Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina a Verissimo: “Ci siamo sentiti”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Raffaele Renda

Verissimo, Raffaele Renda dopo Amici chiarisce: “Con Martina Miliddi ci siamo sentiti”

Da quando Raffaele Renda è stato eliminato da Amici in molti si sono chiesti con Martina Miliddi quale rapporto ci sia. I due allievi di Amici 20, infatti, sono stati in procinto di diventare una coppia ma poi per Aka7even hanno preferito lasciare stare. Infatti quando Martina Miliddi si è dichiarata con Raffaele Renda era in una fase di lascia e prendi con Aka7even. Finalmente a Verissimo Raffaele Renda ha rotto il silenzio. Alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin Raffaele ha risposto: “Sì, ci siamo sentiti”. Inoltre la Toffanin ha anche chiesto al cantante se, qualora non ci fosse stato Aka, lui e Martina avrebbero potuto avere una possibilità. “Non lo so” ha detto Raffaele in imbarazzo “forse sì”.

Raffaele Renda a Verissimo fa una confessione su Martina Miliddi: “Ad Amici c’è sempre stata”

Durante l’intervista Raffaele Renda dopo il primo momento di imbarazzo è riuscito a confessarsi a cuore aperto. In particolare il cantante ha parlato di Martina Miliddi, raccontando il rapporto che avevano nella scuola. Dunque l’ormai ex allievo di Amici a Verissimo ha detto:

“Martina c’è sempre stata. Quando molte volte ero giù lei era una di quelle persone che venivano per capire cosa avessi”.

Inoltre Raffaele Renda ha ammesso alcune difficoltà, confessando la sua tendenza a chiudersi e isolarsi quando qualcosa non va.

Raffaele Renda, frecciata a Rudy Zerbi a Verissimo: “Quello che diceva non mi toccava”

A Verissimo, oltre al rapporto con Martina Miliddi, si è a lungo parlato anche di quello con Rudy Zerbi, eterno rivale di Raffaele. Fin dal primo giorno di Amici Rudy non ha risparmiato critiche pesanti a Raffaele Renda sulla sua interpretazione nel canto. Adesso che è uscito dalla scuola Raffaele dice:

“Quello che diceva non mi toccava. Quindi sorridevo”.