X


Raoul Bova, nuovo progetto dopo Buongiorno mamma: arriva Ultima gara

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Ultima gara Raoul Bova, nuovo progetto dopo Buongiorno mamma: di cosa si tratta

Periodo d’oro per Raoul Bova, in onda con Buongiorno mamma proprio in queste settimane. L’attore dopo l’ultima puntata Buongiorno mamma, in onda giovedì sera, non saluterà però il pubblico di Canale 5. Infatti il giovedì successivo, ovvero il 3 giugno, sempre su Canale 5 ci sarà un film in prima visione. Dal titolo Ultima gara si tratta di un progetto a cui Raoul Bova ha più volte detto di tenere molto. E’ incentrato sul nuoto, visto che Raoul oltre ad essere un attore è stato anche nuotatore. Passione che anni fa lo portò a recitare nella fiction di successo Come un delfino.

Ultima gara Canale 5: trama e personaggi del film con Raoul Bova

Il docufilm con Raoul Bova Ultima gara arriverà dunque su Canale 5 in prima visione giovedì 3 giugno. Inoltre Ultima gara è già disponibile su Mediasetplay a noleggio. Nel cast oltre a Raoul Bova ci sono Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino, Emiliano Brembilla e Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato nel 2019. Si tratta di una storia, molto toccante e commovente, basata sull’amicizia e sul non arrendersi mai. Al centro ci sono i valori dello sport, come la lealtà, l’umanità, l’impegno e la forza di ricominciare. Il film, girato al Lago del Salto, racconta le vite di 5 amici nuotatori. Tutti insieme aiutano il personaggio interpretato da Raoul Bova ad allenarsi per battere il record del mondo nella categoria master, in staffetta.

Raoul Bova, ultima puntata Buongiorno mamma: poi Ultima gara

In attesa dell’arrivo su Canale 5 del film Ultima gara Raoul Bova è pronto per l’ultima puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni). L’attore, che interpreta il personaggio di Guido, verrà incriminato per l’omicidio di Maurizia Scalzi, la mamma di Agata. Starà a lui fare il possibile per provare la propria innocenza.