X


Rosalinda Cannavò si difende: “Accusata di essere la rovina delle donne”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò polemiche

Rosalinda Cannavò attaccata sui social si sfoga: “Mi hanno accusata di essere la rovina del genere femminile”

Rosalinda Cannavò è finita nuovamente al centro delle polemiche dopo aver dichiarato su instagram di voler andare a casa del suo fidanzato Andrea Zenga con la nuova scopa elettrica per pulirgli meglio casa. Una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a diverse persone che si sono immediatamente riversate su twitter per contestarla perchè sarebbe troppo ‘succube’ del suo uomo. Accuse rigettate prontamente al mittente da Adua Del Vesco, la quale si è sfogata poco fa su instagram:

“Sono stata accusata di essere la rovina delle donne…Addirittura hanno detto che mi faccio comandare da un uomo e di essere arretrata solo perchè ho detto di voler portare l’aspirapolvere a casa di Andrea per dare una pulita…”

Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) ha subito dichiarato di considerare quei commenti assolutamente aria fritta perchè certe persone non vivono il suo rapporto con Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò dichiara: “Come gestisco la mia storia con Andrea Zenga sono affari miei”

Successivamente Rosalinda Cannavò, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche voluto far sapere a questi classici leoni da tastiera che non devono assolutamente permettersi di mettere becco sulla sua storia con Andrea Zenga:

“Volevo dire loro che non sono affarcci loro sul modo in cui gestisco la mia storia con Andrea…”

Adua Del Vesco, che è stata ospite a Il Punto Z da Tommaso Zorzi giusto mercoledì scorso, ha poi fatto sapere di aver comunque rigirato tutto al suo avvocato, nella speranza che certa gente la smetta di darle fastidio a ogni minimo sospiro.

Rosalinda Cannavò lancia un avvertimento ai suoi hater: “Prossima volta pensateci prima di insultare”

La fidanzata di Andrea Zenga ha poi concluso questo suo sfogo su instagram lanciando un avvertimento ai soliti leoni da tastiera. Cosa ha detto? Ha consigliato loro di pensarci due volte prima di andare sui social e insultare la gente a caso, onde evitare strascichi giudiziari:

“Prossima volta pensateci prima di insultare in maniera gratuita le persone…”

Insomma anche in questa circostanza Rosalinda Cannavò ha mostrato le unghie e i denti a questi hater, che passeranno sicuramente un brutto quarto d’ora dopo questo suo annuncio.