X


Sabrina Ferilli torna a Tu si que vales: “Ci sono cascata di nuovo”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli maria de filippi tu si que vales

Tu si que vales anticipazioni: Sabrina Ferilli sarà ancora nella giuria della prossima edizione dello show

L’ultima edizione di Tu si que vales è stata un vero e proprio successo riuscendo a prevalere nella difficile sfida degli ascolti contro il competitor rappresentato da Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E sicuramente uno dei vari motivi di questo successo è rappresentato anche da Sabrina Ferilli, il cui ingresso nella giuria ha portato una ventata d’aria fresca. Ovviamente Mediaset, visti gli ascolti, si è già apprestata ad annunciare che il prossimo autunno ci sarà una nuova edizione di Tu si que vales. E a proposito dello show poco fa Sabrina Ferilli, su instagram, ha annunciato ai suoi follower che ci sarà anche nella prossima edizione in qualità di giurata popolare. Una notizia che sicuramente farà felici i tanti telespettatori, pronti a ridere a crepapelle alle sue battute.

Sabrina Ferilli nella prossima edizione di Tu si que vales: “Ci sono cascata di nuovo”

Sabrina Ferilli come ha annunciato il suo ritorno a Tu si que vales nelle vesti della giurata popolare? Quest’ultima ha dapprima pubblicato un video con tutti i suoi migliori sketch a Tu si que vales, e nella didascalia ha scritto ironicamente di esserci ricascata nuovamente (il post è disponibile dopo questo paragrafo): “Ci sono ricascata di nuovo…” Ovviamente i suoi follower sono immediatamente accorsi per farle i più sinceri complimenti. Tra questi c’è anche qualche volto noto come Gianni Sperti e Rita Dalla Chiesa che si sono limitati a lasciare dei cuoricini tra i commenti. Insomma questo è proprio un periodo magico per Sabrina Ferilli, la quale ha difeso un operaio ingiustamente licenziato solo per aver consigliato sui social di seguire la sua fiction di grande successo.

Sabrina Ferilli confermata a Tu si que vales, fan: “Speriamo che ci sia pure Nebula”

Tra i tanti commenti sottostanti questo post di Sabrina Ferilli in cui ha annunciato il suo ritorno a Tu si que vales ce n’è anche uno di una fan, la quale ha voluto dirle di sperare possa esserci pure Nebula (l’attrice che quasi ogni puntata ha giocato sempre brutti scherzi alla giurata): “Speriamo che ci sia pure Nebula…” Commento notato immediatamente da Sabrina Ferilli, che evidentemente spera vivamente di non dover essere nuovamente vittima degli scherzi dell’attrice horror: “Noooooooo”.