X


Samuele Barbetta a Verissimo: “Giulia Stabile mi ha riempito di leggerezza”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Samuele Barbetta

Verissimo, Samuele Barbetta dopo Amici confessa: “Giulia Stabile mi ha riempito di leggerezza”

Grande comparto di Verissimo dedicato ad Amici, con ospiti professori ed ex allievi. In particolare a raccontarsi è stato Samuele Barbetta, ultimo eliminato dal talent. L’ormai ex allievo di Amici 20 ha raccontato questi primi giorni vissuti fuori dalla scuola. Ma ha anche tracciato un bilancio del suo percorso nella scuola. Inoltre Samuele Barbetta a Verissimo ha parlato anche di Giulia Stabile, l’allieva con cui ha più legato. Su di lei ha detto:

“Il tempo che ho passato in sala con lei mi ha riempito di leggerezza. Diciamo che la leggerezza non è la mia parte più importante. Lei è molto espansiva e mi ha dato una mano molto forte per riuscire a vivere quell’ambiente serenamente”.

Samuele Barbetta, confessione a Verissimo: “Pensavo di arrivare alla Semifinale di Amici”

L’uscita di Samuele Barbetta da Amici è stata molto particolare. Una parte di pubblico, infatti, non accettava tale ipotesi. D’altronde Samuele fin dal primo giorno di Amici 20 è stato uno dei migliori allievi della scuola. Tuttavia nella seconda parte del Serale l’allievo ha cominciato a perdere un po’ della sua grinta e creatività. I giudici hanno più volte provato a chiedergli di dimostrare qualcosa in più. Ma alla fine l’allievo è stato eliminato. Recentemente Samuele Barbetta si è sentito in colpa ed oggi a Verissimo ha detto che non si aspettava del tutto l’eliminazione. L’allievo ha confessato:

“Quella sera mi sentivo di uscire. Però pensavo di arrivare alla Semifinale. Credevo di poterla passare quella puntata seppur con qualche difficoltà. Poi ho sentito un po’ di vibrazioni che non stavano andando nel verso giusto”.

Samuele Barbetta dopo Amici a Verissimo svela: “Avevo fatto altri provini”

Infine Samuele Barbetta ha fatto alcune rivelazioni a Verissimo sul momento precedente al talent. In particolare Samuele ha svelato che questa non era la prima volta che provava ad entrare nella scuola. “Ho fatto altri 3 o 4 provini” confessa Samuele. Tuttavia secondo il ballerino non essere stato preso è stato un bene. Non era ancora pronto ed ha avuto modo di studiare e prepararsi meglio.