X


Scherzi a parte 2021: Enrico Papi parte con ex del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrico Papi triste

Scherzi a parte anticipazioni: Enrico Papi chiama Elisabetta Gregoraci

Con ogni probabilità da settembre, alla domenica sera, su Canale5 andrà in onda la nuova edizione di Scherzi a parte con la conduzione di Enrico Papi che, dopo il successo ottenuto su Tv8, torna in quel di Mediaset che gli diede un successo enorme con il programma cult Sarabanda. Secondo le anticipazioni di Scherzi a parte 2021 fornite da TvBlog Enrico Papi avrebbe chiamato come ospiti due ex protagoniste del GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.

Enrico Papi, ospiti di Scherzi a parte 2021: arriva Antonella Elia (opinionista del GF Vip)

Secondo le anticipazioni su Scherzi a parte fornite da TvBlog si viene a sapere che Enrico Papi partirà su Canale5 con due ospiti molto forti: Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. La prima è stata per sei mesi opinionista del Grande Fratello Vip dove ha condiviso la sua avventura insieme a Enzo Ghinazzi (in arte Pupo). Non si sa se sarà ancora al fianco di Alfonso Signorini, dato che lui non si è ancora espresso su chi saranno i suoi due opinionisti (preferisce concentrarsi prima di tutto sul cast).

Scherzi a parte: Antonella Elia ospite, ma anche vittima di uno scherzo

Le puntate dovrebbero essere sei, e Mediaset ha intenzione di dare a Scherzi a parte un sapore familiare e frizzante con la conduzione di Enrico Papi, che arriva su Canale5 dopo anni a Tv8 (chiamato a gran voce, come ha rivelato un giornalista), e la presenza di Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. Ma Antonella Elia non sarà solo ospite, ma anche vittima di uno scherzo registrato ormai mesi fa. Si resta in attesa di scoprire quali saranno gli altri ospiti di Scherzi a parte, ma soprattuto le vittime dei terribili scherzi.