X


Serena Bortone in imbarazzo: “Non parlo dei miei ascolti, non è elegante”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone del 6 maggio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in imbarazzo: “Dei nostri ascolti non parlo perché non è elegante”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha avuto tra i suoi ospiti in studio ancora una volta due protagonisti dell’amata fiction Rai1 Il paradiso delle signore. Stiamo parlando di Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Il primo, poco dopo l’inizio della diretta, ha chiesto alla padrona di casa di poter fare dei saluti speciali: l’attore voleva esprimere la propria vicinanza ad alcune nonne che lo seguono, ogni giorno, appassionatamente da casa. Serena Bortone, allora, gli ha voluto fare i complimento per gli ottimi ascolti che la seria continua a far registrare, ma, in imbarazzo, ha aggiunto:

Dei nostri ascolti non parlo perché non è elegante, per cui va bene così.

Nel prossimo paragrafo, però, andremo a vedere come, in realtà, la conduttrice non abbia nulla di cui lamentarsi rispetto all’audience del suo programma.

Serena Bortone preferisce non parlare dei suoi pur ottimi ascolti

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, partendo dalla richiesta di Emmanuel Caserio di poter salutare alcune nonne sue ammiratrici, Serena Bortone ha affrontato l’argomento degli ascolti televisivi. La conduttrice, in imbarazzo, non ha voluto parlare dei propri, probabilmente anche per modestia. Il programma, infatti, non ha molto da invidiare all’audience de Il paradiso delle signore. Serena Bortone viaggia ad una media di quasi 2 milioni di spettatori, poco meno della serie che supera di poco i 2. Insomma, il pomeriggio di Rai1 è in buone mani.

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi a Serena Bortone: “Però complimenti per gli ascolti!”

Di recente, a proposito di Serena Bortone, Lino Banfi aveva fatto una confessione. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, Serena Bortone, in imbarazzo, non ha voluto parlare dei suoi ascolti. Jessica Morlacchi, però, presente tra gli ospiti, le ha fatto i complimenti:

Complimenti Serena!