X


Simone Di Pasquale, spunta un video con un’ex allieva: “Accadde a Ballando”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale condivide un video con Madalina Ghenea: “Accadde nello show”

Simone Di Pasquale è uno dei ballerini dello show di Milly Carlucci presente sin dalla prima edizione del 2005, edizione che tra l’altro ha vinto in coppia con Hoara Borselli. In questi 15 anni di trasmissione ha avuto al suo fianco svariate allieve e spesso sui social ha condiviso riflessioni e aneddoti sulle sue partner. E nelle scorse ore ne ha ricordata una in particolare: Madalina Ghenea, attraverso il suo profilo Instagram ha postato un video dell’esibizione a Ballando con le stelle con la modella e attrice di origini rumene.

Simone Di Pasquale posta un video con Madalina Ghenea a Ballando con le stelle: “Attacco di tachicardia”

Nel dettaglio Simone Di Pasquale in queste ore sul suo profilo Instagram ha condiviso un’esibizione nello show di Milly Carlucci con Madalina Ghenea dichiarando:

“Accadde a Ballando con le stelle, al primo incontro ebbi un attacco di tachicardia. Madalina Diana Ghenea, all’epoca bellezza già nota oggi affermato emblema femminile.”

La modella ha partecipato alla settima edizione di Ballando con le stelle nel 2011, in coppia appunto con il professionista Simone Di Pasquale, i due non sono riusciti ad andare molto avanti nella competizione non riuscendo neanche ad arrivare tra i primi sei posti. I vincitori di quell’edizioni furono infatti Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina.

Ballando, Simone Di Pasquale svela un retroscena su Madalina Ghenea: “Dovetti usare degli spessori”

Di recente Simone Di Pasquale ha scherzato sui social, oggi invece ha rivelato un divertente retroscena su quell’edizione di Ballando con le stelle e su Madalina Ghenea: “Per essere alla sua ‘altezza’ dovetti usare degli spessori sotto i talloni, arrivando così a 7cm di tacco” e concluso con questa battuta: “Ma per il lavoro… questo ed altro!”. Il post completo di esibizione è visibile alla fine del paragrafo.