X


Soliti Ignoti, delusione per Giulio Scarpati. Amadeus: “Mi dispiace”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulio Scarpati soliti ignoti

Giulio Scarpati ospite di Amadeus a Soliti Ignoti ma non vince: sbagliato il parente misterioso

Non ce l’ha fatta Giulio Scarpati, ospitato da Amadeus, a vincere i quasi 90.000€ in palio nella puntata di Soliti Ignoti di stasera: il parente misterioso era infatti figlia dell’ignoto numero 2 e non dell’ignota numero 7. La puntata si è chiusa perciò con una delusione, non a caso Amadeus si è detto dispiaciuto. In caso di vittoria (la cifra esatta era di 87.200€), lo ricordiamo, il denaro sarebbe stato devoluto al Centro Astalli.

Soliti Ignoti, Giulio Scarpati ricorda l’esordio di Un medico in famiglia con Amadeus: “Ci hai ospitati a Domenica In”

E non poteva non parlare di Un medico in famiglia Giulio Scarpati a Soliti Ignoti: all’inizio della puntata Amadeus ha ricordato infatti l’amatissima fiction che per anni ha appassionato i telespettatori con le vicende della famiglia Martini, dunque Lele (appunto Giulio Scarpati) ha commentato ricordando

Era il 1999 e tu ci hai ospitati a Domenica In per l’ultima puntata.

Ha poi aggiunto scherzosamente, riferendosi sempre al conduttore: “Da allora ne abbiamo fatta di strada entrambi”.

Soliti Ignoti: Amadeus ospita Giulio Scarpati ma la pagina facebook ufficiale commette una gaffe

E’ stato quindi Giulio Scarpati l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, ma nel pomeriggio la pagina facebook ufficiale del programma ha annunciato erroneamente l’ospitata di Donatella Rettore che, a questo punto, ipotizziamo sarà la protagonista dell’appuntamento di domani.