X


Stefania Orlando fa una confessione: “Mi sentivo con il fiato sul collo”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando sulla sua adolescenza: “Mi sentivo con il fiato sul collo”

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi hanno concesso un’intervista nel programma Formato Famiglia su Rai Radio 1, la prima emittente radiofonica pubblica edita della Rai. L’ex concorrente del GF Vip 5 rispondendo a delle domande del conduttore Savino Zaba e della giornalista Diana Alessandrini ancora una volta si è espressa sul fatto di aver lasciato la casa dei suoi genitori in passato per cercare la propria indipendenza.

La showgirl romana dopo aver confessato che suo padre è sempre stato parecchio geloso di lei soprattutto durante la sua adolescenza, ha aggiunto: “Io mi sentivo con il fiato sul collo”.

Stefania Orlando svela dei retroscena sul rapporto con suo padre: “Molto attento e geloso”

Il programma di Rai Radio 1, Formato Famiglia, ha ospitato Stefania Orlando con il marito Simone Gianlorenzi. Per iniziare parlando di suo padre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto: “Quando sono con lui mi intimidisco”. A questo punto la showgirl ha raccontato della sua adolescenza pronunciando le testuali parole: “Andai a lavorare presso un’agenzia immobiliare. Volevo un lavoro, non mi sono mai spaventata di orari e di niente”.

Stefania si è espressa sul rapporto con suo padre svelando dei retroscena: Era molto attento e geloso. Mi dava poca fiducia e mi seguiva”.

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi sulla loro differenza d’età: “All’inizio era intimorita”

Stefania Orlando ha continuato a parlare del fatto di essere andata a lavorare a 18 anni aggiungendo: “I miei genitori hanno visto che non cercavo altro che la mia indipendenza. L’Italia era vissuta un po’ male, era normalissimo anche prima dei diciottanni”.

A questo punto la giornalista Diana Alessandrini ha posto questa domanda a Simone Gianlorenzi: “Cosa vi lega oltre alla passione per la musica? Stefania ti definisce un perfetto amante e amico”.

La replica del musicista non si è fatta attendere: “La cosa che ci lega è la musica prima di tutto, ma anche l’amore per gli animali. Abbiamo una vita molto semplice. Questo lavoro ti porta a stare in mezzo alle persone”.

Anche Stefania Orlando si è espressa sul suo rapporto con il marito: “Ci piacciono le cose semplici della quotidianità, non cerchiamo cose che vanno all’aldilà dell’ordinario”.

A questo punto Simone riferendosi alla differenza d’età che c’è tra lui e la sua amata ha confessato:

All’inizio intimoriva un po’ Stefania perchè poteva essere un problema. Poi abbiamo iniziato questa vita insieme e ci siamo resi conto che questa differenza d’età non c’era”.

Successivamente l’ex gieffina che nei giorni scorsi ha fatto un annuncio sorprendente, ha parlato del suo singolo Babilonia: “E’ nato prima della casa del GF Vip perchè mi piaceva fare uscire un pezzo. Simone contribuisce sempre nei miei lavori discografici, anche se alcune cose le facciamo proprio io e lui. In altre come questa invece c’è una produzione”.