X


The Rookie e Bull su Raidue, anticipazioni quarta puntata: trama 9 maggio

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull

Anticipazioni The Rookie e Bull su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica 9 maggio

Proseguirà domenica 9 maggio, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la programmazione italiana The Rookie e Bull su Raidue. Il poliziesco ed il legal drama, con una messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, proporranno infatti due nuovi episodi che terranno compagnia al pubblico italiano a partire dalle 21:00. In particolare, il telefilm creato da Alexi Hawley tornerà in onda con la quarta puntata della terza stagione che si intitolerà “Sabotaggio”. Il quarto dei sedici episodi che compongono la quinta stagione di Bull, invece, sarà trasmesso a partire dalle 21:50 e si intitolerà “Ex Factor”. Le anticipazioni sulle nuove puntate di The Rookie 3 e Bull 5, in onda su Raidue domenica prossima, sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

The Rookie, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Sabotaggio” in onda il 9 maggio

La quarta puntata di The Rookie 3, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue domenica prossima e si intitolerà “Sabotaggio”. In programma a partire dalle 21:00, l’episodio, scritto da Vincent Angell e Diana Mendez Boucher e diretto da Daniel Willis, si concentrerà in particolare su Jackson West. Quest’ultimo, infatti, avrà modo di approfondire il suo rapporto lavorativo con il nuovo sottoposto Doug Stanton (Brandon Routh). Nel frattempo, il personaggio interpretato da Titus Makin inizierà a collaborare con il sergente Grey per trovare una soluzione.

Bull 5, nuova stagione su Raidue: anticipazioni quarto episodio in onda il domenica prossima

Al termine di The Rookie 3, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Bull su Raidue. L’episodio, il quarto della quinta stagione, si concentrerà in particolare sulla nuova relazione tra il protagonista e Izzy. I due infatti, si troveranno di fronte ad un vicolo cieco quando entrambi i personaggi dimostreranno di avere visioni diverse sulla vita di coppia. Nel frattempo, Bull sarà impegnato, insieme a Benny, a rappresentare Marissa e il suo ex marito, dopo che la coppia è stata accusata di riciclaggio e frode.