X


The Rookie e Bull su Raidue, anticipazioni quinta puntata: trama 16 maggio

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull su Raidue

Anticipazioni The Rookie e Bull su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica prossima

Proseguirà domenica 16 maggio, con una messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, la programmazione italiana delle nuove stagioni di The Rookie e Bull. Il poliziesco ed il legal drama, come ogni settimana, terranno compagnia al pubblico di Raidue con due nuovi episodi che porteranno in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, la serie tv con Nathan Fillion andrà in onda alle 21:00 con il quinto episodio della terza stagione. L’appuntamento con Bull è invece fissato alle 21:50 con la quinta puntata della nuova edizione. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni su The Rookie e Bull in onda su Raidue domenica prossima.

The Rookie su Raidue: anticipazioni episodio “Lockdown” in onda domenica 16 maggio

Come appena anticipato, domenica 16 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento con The Rookie su Raidue. La puntata, la quinta della terza stagione, si intitolerà “Lockdown” e sarà teatro del sequestro del protagonista. John Nolan, come svelano gli spoiler provenienti dall’America, sarà infatti preso in ostaggio da un uomo che non ha più nulla la perdere. A quel punto, la stazione di polizia e i colleghi dell’agente inizieranno una vera e propria corsa contro il tempo per identificare il sospettato prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, l’agente West e il suo ufficiale di addestramento, Doug Stanton, raggiungeranno un punto di svolta nella loro relazione. Una situazione che potrebbe compromettere irrimediabilmente la carriera di Jackson.

Bull 5, nuova stagione su Raidue: anticipazioni quinto episodio in onda il domenica prossima

Al termine di The Rookie 3, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Bull su Raidue. L’episodio, il quinto della nuova stagione si concentrerà sul protagonista. Jason si occuperà, infatti, di difendere un leader religioso accusato di aver ucciso la propria moglie. Quando un importante segreto sul matrimonio sarà rivelato, il dottor Bull proverà il tutto per tutto pur di scagionare il pastore.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulle prossime puntate di The Rookie e Bull. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì 14 maggio, su Raidue, andrà in onda un nuovo episodio di NCIS 18 (QUI la trama)