X


The Rookie e Bull su Raidue, anticipazioni quinta puntata: trame 6 giugno

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull

Anticipazioni The Rookie e Bull su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica prossima

Proseguirà domenica 6 giugno, con una programmazione leggermente modificata rispetto all’esordio, la messa in onda delle nuove stagioni di The Rookie e Bull su Raidue. In particolare, il poliziesco con Nathan Fillion sarà trasmesso a partire dalle 21:00 e porterà in scena due nuovi episodi, l’ottavo e il nono della terza stagione, che si intitoleranno, rispettivamente, “Cattivo Sangue” e “Allerta Amber”. L’appuntamento con Bull è invece fissato alle 21:50 con la quinta puntata della nuova edizione che si intitolerà “Capro Espiatorio”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni su The Rookie e Bull in onda su Raidue domenica prossima.

The Rookie 3 su Raidue: anticipazioni nuova puntata in onda domenica 6 giugno

Come appena anticipato, domenica 6 giugno andrà in onda un nuovo appuntamento con The Rookie su Raidue. In particolare, il primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata, porterà in scena il sequestro del figlio di un giudice del tribunale penale. E’ per questo che John Nolan, con la collaborazione dell’agente Harper e del detective Lopez, lavorerà per scoprire chi – tra i tanti nemici dell’uomo – ha messo in atto il rapimento. Emozioni e adrenalina, inoltre, sono previste anche nel secondo episodio di The Rookie 3, in onda domenica prossima su Raidue. La trama svela, infatti, che la squadra metterà in atto una vera e propria corsa contro il tempo per ritrovare un neonato misteriosamente scomparso da un ospedale locale.

Bull 5, nuova stagione su Raidue: anticipazioni settimo episodio in onda il domenica prossima

Al termine di The Rookie 3, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Bull su Raidue. L’episodio, il settimo della nuova stagione porterà in scena un caso molto complesso. Bull e Benny, infatti, difenderanno una donna vittima di violenze domestiche perpetrate dal marito. Benny, invece, si troverà costretto ad affrontare una difficilissima decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua carriera.