X


Tommaso Zorzi, chiarimento sulla vita privata: “Al massimo querelo ma…”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi avverte sui social: “Al massimo querelo ma nel frattempo non me ne frega niente”

È tornato a parlare della sua vita privata e a mettere i puntini sulle “i” Tommaso Zorzi. Il trionfatore del Grande Fratello Vip e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, reduce dalla puntate del Punto Z, è voluto tornare a chiarire alcune cose sul suo privato. In queste settimane infatti Zorzi è stato paparazzato più volte in dolce compagnia, l’ultimo gossip su di lui lo vedrebbe molto vicino al ballerino di Amici Tommaso Stanzani. Zorzi ha invitato i suoi followers a non credere a tutto quello che viene scritto sui giornali e che, se dovesse trovare l’amore, sarà lui il primo a comunicarlo al mondo. Ma non è tutto, su Instagram Stories Tommaso Zorzi si è infatti sfogato, sottolineando:

“Il mio nuovo mantra è non me ne frega un ca*zo, non me ne frega niente. Scrivi, parla, io al massimo se non va bene ti querelo ma nel frattempo non me ne frega niente”.

Tommaso Zorzi infastidito dagli ultimi gossip: “Fatemi aprire un rosè perchè uccidere è illegale”

Ha usato la chiave dell’ironia Tommaso Zorzi per esprimere il suo disappunto su alcuni gossip infondati usciti sul suo conto.

“Fatemi aprire un rosè perchè uccidere è illegale”.

È stata questa la didascalia aggiunta su Instagram Stories dall’opinionista dell’Isola dei Famosi a un video in cui si versata un bicchiere di vino. Dopo la vittoria al GF Vip Tommaso Zorzi continua ad essere pedinato dai paparazzi che sono spesso appostati sotto casa sua. L’influencer però ha sempre trattato con gentilezza e rispetto i fotografi e ha dichiarato su Instagram che continuerà ad essere il ragazzo gentile e cordiale di sempre con loro.

Tommaso Zorzi fa un chiarimento importante sulle paparazzate subite: “Non sono organizzate”

Su Instagram Stories Zorzi, che ha detto la sua sulle foto con Tommaso di Amici, ha risposto anche un fan che ha avanzato dei dubbi sul fatto che le paparazzate subite dall’influencer fossero veramente inconsapevoli. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha sottolineato: “Ho detto inconsapevoli? Ho detto non sono organizzate. I fotografi li vedi e casa fai? Scappi? Ti chiudi in casa? Li picchi con l’ombrello come Britney? Fammi capire”..