X


Tommaso Zorzi fa una gaffe con Gilda: ecco cos’è successo e la sua reazione

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi legge

Tommaso Zorzi ha fatto una gaffe con la sua cagnolina Gilda: tutti i dettagli di ciò che è successo

Weekend di meritato relax per Tommaso Zorzi. Difatti il popolare influencer ha deciso di passare il fine settimana a Forte dei Marmi dopo una settimana pregna di polemiche. Ovviamente con sé si è portato anche la sua amata cagnolina Gilda. Poco fa Tommaso Zorzi ha pubblicato un video in cui è impegnato ad andare in bici conducendo il cane al guinzaglio. Niente di grave fino al momento in cui una sua follower gli ha fatto notare in privato su instagram di aver commesso una gaffe: “Per legge non si può far correre il cane al fianco della bici…Non odiarmi, lo dico solo per conoscenza…” E in effetti l’utente in questione ha ragione nel dire che Tommaso Zorzi ha commesso una gaffe con Gilda. Andando a controllare su google si nota che in base all’articolo 182 comma 3 del Codice della Strada è vietato portare il cane in bici. Ovviamente la reazione di Tommaso Zorzi non si è fatta attendere.

Tommaso Zorzi sulla gaffe con Gilda: “DDL Zan no, ma la legge sui cani al guinzaglio in bicicletta si?”

Tommaso Zorzi, appena ha saputo di aver commesso una gaffe con Gilda, ha immediatamente reagito. Difatti il giovane influencer, al quale Maurizio Costanzo ha dato un consiglio, ha scritto un post nelle sue storie su instagram non facendo mistero di essere assai stupito nel venire a conoscenza che ci sia una legge in cui vieta di portare in bici il cane al guinzaglio:

“Ma io vivo in un Paese in cui non passa il DDL Zan, ma la legge in cui viene vietato di portare i cani al fianco della bicicletta in guinzaglio si?”

Anche stavolta Tommaso Zorzi, con la sua proverbiale schiettezza, non le ha certo mandate a dire.

Tommaso Zorzi a Forte dei Marmi ironizza su Gilda: “Sei una diva”

Successivamente Tommaso Zorzi ha pubblicato un altro video nelle sue storie su instagram in cui ha fatto notare ai suoi tanti follower di essere seguito costantemente dai paparazzi fino in spiaggia a Forte dei Marmi. Per ‘sdrammatizzare’ tutta questa faccenda Tommaso Zorzi ha voluto fare dell’ironia, facendo credere che i fotografi siano per Gilda e non certo per lui: Gilda sei proprio una diva…Guarda quanti paparazzi ci sono per te…”