X


Top Dieci quarta puntata: gli ospiti di Carlo Conti di venerdì 14 maggio

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Top Dieci, prossima puntata in onda venerdì 14 maggio: chi saranno gli ospiti di Carlo Conti

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata della nuova edizione di Top 10 e diversi siti, quali TvBlog, hanno già rivelato i nomi degli ospiti che Carlo Conti avrà a Top Dieci nella quarta puntata, in onda venerdì prossimo, 14 maggio. La prima delle due squadre, come scopriamo dal sito appena menzionato, sarà capitanata da Vincenzo Salemme, con il quale il padrone di casa Carlo Conti ha lavorato anche a Tale e Quale Show. Con l’attore giocheranno due conterranee napoletane, ossia le colleghe Tosca D’Aquino e Serena Autieri (quest’ultima prossima alla conduzione di un nuovo programma estivo in onda dalla fine di giugno su Rai1 nella fascia oraria d’inverno occupata da Storie Italiane).

Carlo Conti al lavoro per la quarta puntata della nuova edizione di Top 10: gli altri ospiti di venerdì prossimo

Nell’altra squadra che giocherà nella puntata di Top Dieci di venerdì prossimo, 14 maggio, ci saranno invece Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni (gli ultimi due reduci dall’ospitata a Soliti Ignoti di oggi, dove peraltro Paolantoni si è fatto male perdendo sangue da un dito). L’ospite musicale di Carlo Conti nella prossima puntata di Top Dieci sarà Zucchero.

Carlo Conti e la terza sfida in ascolti con Ilary Blasi: vincerà Top Dieci o L’isola dei famosi?

Quella di venerdì prossimo, 14 maggio, per Carlo Conti sarà la terza sfida a colpi di auditel con la collega Ilary Blasi, conduttrice de L’isola dei famosi. Ieri ad avere la meglio in termini di ascolti è stato Top Dieci: chi la spunterà la settimana prossima?