X


Ubaldo Lanzo confessa: “Ero arrabbiato con Massimiliano Rosolino perchè…”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo su Massimiliano Rosolino: “Mi ero arrabbiato con lui”

Ubaldo Lanzo un ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News in un’intervista concessa allo speaker radiofonico Francesco Fredella. Sin dalla prima puntata del reality show basato sulla sopravvivenza, il cromatologo e l’inviato Massimiliano Rosolino si sono resi protagonisti di diversi siparietti soprattutto durante le prove.

Non appena gli è stato chiesto di svelare qualche retroscena su ciò che è accaduto sulle spiagge dell’Honduras quando si trovava ancora lì, Ubaldo ha rotto il silenzio proprio sul campione olimpico affermando: “Mi ero arrabbiato con Massimiliano Rosolino”.

Ubalzo Lanzo sul diverbio con Massimiliano Rosolino all’Isola: “Gli altri naufraghi erano partiti prima”

Il cromatologo Ubaldo Lanzo dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista a RTL 102.5 News. Quando era ancora in gioco spesso l’ex naufrago ha fatto i conti con i rimproveri dell’inviato Massimiliano Rosolino, durante lo svolgimento delle prove. A sua volta Ubaldo prima di vedersi costretto a concludere la sua esperienza in Honduras per dei problemi medici soprattutto per un forte dolore ai denti, non le ha mandate di certo a dire al noto sportivo.

L’ex naufrago rispondendo alle domande del giornalista Francesco Fredella, oltre a parlare della sua professione riferendosi a una prova svolta in Honduras ha spiegato per quale motivo si era arrabbiato con Massimiliano Rosolino, pronunciando le testuali parole: “E’ stato perchè gli altri concorrenti della squadra avversaria erano partiti dei secondi prima“.

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo svela: “In primis tifo per Ignazio Moser”

Ubaldo Lanzo oltre a far sapere quindi di non avere alcun rancore con Massimiliano Rosolino, sempre ai microfoni di RTL 102.5 News quando gli è stato domandato per chi fa il tifo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, ha prontamente affermato: In primis per Ignazio Moser”.

Infine il cromatologo che considera il fidanzato di Cecilia Rodriguez uno sportivo d’animo e di cuore, ha commentato il suo primo ingresso nello studio del reality show basato sulla sopravvivenza, e riguardo alle sue scarpe che hanno subito suscitato la curiosità della conduttrice Ilary Blasi ha aggiunto: “E’ una creazione mia che ho fatto vent’anni fa per la mia laurea”.